Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

soremind7 ha scritto:dove le vedete le immagini? le ho cercate ma non ne trovo...
Nella sezione "Gantz" di Mangahelpers c'é un topic in cui vengono postati gli spoiler e le immagini (pic, in inglese). In ogni caso non ho capito cosa ci sia di sorprendente nelle immagini del nuovo capitolo... a parte un personaggio che, per quanto lo guardi, non riesco a capire se é LUI (e chi ha visto le pic cerchi di capire a chi mi riferisco xD) o no!!
spake
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:
soremind7 ha scritto:dove le vedete le immagini? le ho cercate ma non ne trovo...
Nella sezione "Gantz" di Mangahelpers c'é un topic in cui vengono postati gli spoiler e le immagini (pic, in inglese). In ogni caso non ho capito cosa ci sia di sorprendente nelle immagini del nuovo capitolo... a parte un personaggio che, per quanto lo guardi, non riesco a capire se é LUI (e chi ha visto le pic cerchi di capire a chi mi riferisco xD) o no!!
ti capisco, spero di non essermi fottuto una cosa eccezzionale : asd : le ho viste senza ingrandirle
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Yamato

spake ha scritto:ti capisco, spero di non essermi fottuto una cosa eccezzionale : asd : le ho viste senza ingrandirle
Tranquillo... l' "ingrandimento" non ingrandisce proprio nna minchia!! XD
spake
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:
spake ha scritto:ti capisco, spero di non essermi fottuto una cosa eccezzionale : asd : le ho viste senza ingrandirle
Tranquillo... l' "ingrandimento" non ingrandisce proprio nna minchia!! XD
mi sono fatto prendere dalla curiosità, speriamo di non essermi rovinato nulla : asd :
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Yamato

Spoiler:
Se ho capito bene... L'HA AMMAZZATO KATOU!! L'HA AMMAZZATO KATOU!! KURONO TORNA!! KURONO TORNA!! O meglio... bisogna capire se Katou si salva...
Kup?commander

Ho appena finito di guardare una scan lq:buone notizie!(è spoiler...)
Spoiler:
È MORTOOOOOOO!FINALMENTE È MORTO PER DAVVEROOOO!
non ce la potevo fare più.
il vampiro l'ha tranciato a metà ma è ancora vivo che spara raggi dagli occhi,kato nelle sue seghe mentali vede kurono e con la pistola che ha ladrato al tipo di osaka il mio idolo che si faceva gli alieni(ah,a proposito è ancora vivo)e lo schiaccia,il capitolo finisce solo che cominciano a essere trasportati e takeshi è il primo a esserlo perciò è ancora vivo anche lui
0_______?

Spoiler:
speriamo che Kurono torni davvero... e che Kako faccia resuscitare lui e non la tipa :evil: poi sono contento che il tipo di Osaka sia ancora vivo : asd : uno che si fa il boss da 100 punti merita XD :tunz:
Takumi

Spoiler:
Kurono torna....che caduta di stile, o non lo faceva morire o lo ammazzava definitivamente, mah, nonostante tutto spero che non ritorni :D
Kup?commander

Spoiler:
nessuno ha detto che kurono torna!se lo sogna kato,e poi forse non è neanche kurono forse è ayumu il fratello di kato.ah, altra cosa ho letto su una traduzione inglese che il tipo di osaka che si faceva il boss mentre è mezzo morto e le due tipe di osaka lo stanno portando in braccio c'è lui che rantola e dice se le vuole fare XD ma questo e altro è il bello di gantz!
0_______?

il pervertito di Osaka rulla :tunz: ci manca solo che voglia farsi anche il panda :ommio: XD
Rispondi

Torna a “Gantz”