Juushin Enbu - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
dovrebbe uscire questa o la prossima settimana...Pain dei sei mondi ha scritto:non manca molto all'uscita del primo volume qui in italia
- Jion
- Hasta Kohai
l'autrice è un fottuto genio ò.ò
mi ricordo di dragon ball, dove col progredire della storia i personaggi ad uno ad uno perdevano completamente valore, invece lei riesce a dare spessore e a far piacere la grande maggioranza dei personaggi *-* poi la leggibilità... *-*
mi ricordo di dragon ball, dove col progredire della storia i personaggi ad uno ad uno perdevano completamente valore, invece lei riesce a dare spessore e a far piacere la grande maggioranza dei personaggi *-* poi la leggibilità... *-*
Su wikipedia si dice, in un'aggiornamento del 31 maggio 2010:
"Dato lo scarso successo, il manga si appresta a concludersi al suo 5° volume"
è affidabile?
è affidabile?
Togliendo la prima parte (lo scarso successo), sì: però, a quanto ne so io, è la Arakawa che aveva deciso di farlo continuare solo 4/5 volumi ancor prima di iniziarlo.soremind7 ha scritto:Su wikipedia si dice, in un'aggiornamento del 31 maggio 2010:
è affidabile?
- Callaghan
- Vice-Capo
Però ricordatevi che l'autrice di JE non è l'Arakawa che si occupa solo dei disegni, mentre la sceneggiatrice è Huang Jin Zhou.Jion ha scritto:l'autrice è un fottuto genio ò.ò
Naturalmente quoto sul "genio", visto l'eccezionale talento dimostrato in altri suoi manga, principalmente in FMA

Per quanto riguarda il successo della storia basta solo una parola -> anime. Le serie che contano una trasposizione animata sono sempre di successo.

Ma Huang Jin Zhou non è mica il gruppo composto dalla stessa Arakawa, GENCO e Studio Flag?
A me sembrava di aver capito che l'idea della storia fosse anche dell'Arakawa, e che invece della sceneggiatura si fosse occupato un certo Ryo Yashiro.
Ah, mi è appena sembrato di vedere in una pubblicità del Gangan un'immagine di Taito e Ryuuko...
che voi sappiate hanno già ripreso la pubblicazione? 
EDIT: mi sono risposta da sola
: sul forum inglese di FMA dicono che ripartirà ad Agosto.
A me sembrava di aver capito che l'idea della storia fosse anche dell'Arakawa, e che invece della sceneggiatura si fosse occupato un certo Ryo Yashiro.

Ah, mi è appena sembrato di vedere in una pubblicità del Gangan un'immagine di Taito e Ryuuko...

EDIT: mi sono risposta da sola