HxH - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

totytoty ha scritto:In Hxh c'è un po questa cosa delle tecniche diverse, sia per il fatto che ci sono varie branche di apprendimento del Nen (si chiama cosi, vero?) sia perché ognuna può essere sviluppata in modo diverso, ma rimane sempre il fatto che chi ha più Nen e lo padroneggia meglio alla fine vince, a prescindere dalla tecnica.
non diciamo corbellerie per favore asd Kurapika era 20 volte più debole di Ubor , Gon 10 volte meno abile nell'uso del Nen di Gensuru, eppure hanno vinto tutti e due :lol: Senza parlare del combattimento fra Knuckle e Yupi, praticamente c'era un oceano fra i due ma se soltanto il primo fosse riuscito a sigillare il Nen del avversario ci sarebbe stato ben poco da fare per il mostro blu asd tutti hanno vinto o avrebbero potuto vincere grazie all'uso di una loro tecnica o della semplice strategia ;)
Light86

Phantomfav ha scritto: non diciamo corbellerie per favore asd Kurapika era 20 volte più debole di Ubor , Gon 10 volte meno abile nell'uso del Nen di Gensuru, eppure hanno vinto tutti e due :lol: Senza parlare del combattimento fra Knuckle e Yupi, praticamente c'era un oceano fra i due ma se soltanto il primo fosse riuscito a sigillare il Nen del avversario ci sarebbe stato ben poco da fare per il mostro blu asd tutti hanno vinto o avrebbero potuto vincere grazie all'uso di una loro tecnica o della semplice strategia ;)
Quella di Yupi che si salva la considero una presa per il c**o a tutti gli effetti da parte dell'autore! :evil:
Dai almeno 10 scan che si concentrano prima sulla strategia e poi sul combattimento,l'amico di Knucle(non ricordo come si chiamaXD)fatto a pezzi,tanti sacrifici e palpitazioni "accidenti mo se ne accorge e lo ammazza!" e poi,proprio quando finalmente la formica su cui nessuno avrebbe scommesso sembra avere la meglio sul gigantesco leone che succede?...svanisce tutto in una bolla di sapone!
Io ci sono rimasto malissimo,voi? :?
Ospite

io penso che apparte qualche caso speciale,in HxH conta molto l'inteligenza sul campo e lo status mentale, poi ovviamente se uno è molto piu forte di solito vince ma nn è sempre cosi.Pecatto che nn rinizia era il mio preferito insieme ad OP e berserk
Ospite

Ma non è stato sospeso vero?
Ospite

respawin ha scritto:io penso che apparte qualche caso speciale,in HxH conta molto l'inteligenza sul campo e lo status mentale, poi ovviamente se uno è molto piu forte di solito vince ma nn è sempre cosi.Pecatto che nn rinizia era il mio preferito insieme ad OP e berserk
Si ma infatti HxH mi è piaciuto fin dall'inizio per questo, e mi piace tutt'ora. La mia è più che altro un'impressione, la paura cioè che quelle stesse tecniche un giorno o l'altro si trasformino in un gigantesco "spacco-i-pianeti-perché-sono-forte".
Ma tanto, visto quanto se la prende comoda il mangaka, mi sa che non accadrà comunque tanto presto asd
Ospite

Ma quand'è che riprendono a scrivere il fumetto? :|
Ospite

mi piace un sacco questo fumetto, non vedo l'ora che riprenda :mrgreen:
Ospite

Si si, la strategia è importante in HxH.
Però questa saga delle formichimere va avanti da troppo. Non so, tutto sto potere dell'insettaccio non mi piace troppo.
Il buon Netero era un grande ed è rimasto spiazzato da un momento all'altro.
Secondo me l'autore è andato a prendersi una lunga pausa perchè è finito in un vicolo cieco e non sa neanche lui come uscirne XD
Povero Togashi, non gli voglio così male, perchè tutta la storia è fantastica, ma delle volte forse le esagerazioni non ci stanno troppo bene, e dare tutta quella forza agli insetti, mah, mi era sembrato rischioso fin dall'inizio.
forse cmq sono solo miei pareri, byez ;)
Ospite

be secondo l'unico vero grande problema di questa saga è che Togashi ha fatto le Guardie Reali e il Re troppo potenti rispetto ai nostri eroi asd
Ospite

Andrea17 ha scritto:Si si, la strategia è importante in HxH.
Però questa saga delle formichimere va avanti da troppo. Non so, tutto sto potere dell'insettaccio non mi piace troppo.
Il buon Netero era un grande ed è rimasto spiazzato da un momento all'altro.
Secondo me l'autore è andato a prendersi una lunga pausa perchè è finito in un vicolo cieco e non sa neanche lui come uscirne XD
Povero Togashi, non gli voglio così male, perchè tutta la storia è fantastica, ma delle volte forse le esagerazioni non ci stanno troppo bene, e dare tutta quella forza agli insetti, mah, mi era sembrato rischioso fin dall'inizio.
forse cmq sono solo miei pareri, byez ;)
io credo che alla fine troveranno sicuramente qualche punto debole che rimetta in prospettiva la situazione dal punto di vista della forza, sia dal lato degli insetti sia da quello dei nostri eroi!!! se no come mai la madre-insetto era stata mezza distrutta all'inizio??? ci deve essere qualcosa che danneggi gravemente sta razza di insetti... che so qualche punto debole ben nascosto! :mrgreen:
Ultima modifica di Ospite il 24 giu 2009, 03:16, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “HunterxHunter”