Psyren - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Freddo08
- Ex-Member
Il nero mi sà che sta ad intendere il cosmo... secondo me è come se l'utilizzatore di questo potere abbia la facoltà di trascinarlo in un mondo parallelo dove le regole le decide lui

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Nooo!Marie!!!Che le vorrà mai fare?
Sicuramente niente di buono da come ha reagito la vecchia.
Forse ce la ritroviamo poi con un illumina impiantato dentro in modalità berserk.....
Va beh, tanto
sistemeranno tutto con un altro viaggetto nel tempo.
Comunque il papi si fa figo "amore=super forza=PSI Nova" e poi epistassi........ dai,sarà per la prossima volta.....

Forse ce la ritroviamo poi con un illumina impiantato dentro in modalità berserk.....

sistemeranno tutto con un altro viaggetto nel tempo.

Comunque il papi si fa figo "amore=super forza=PSI Nova" e poi epistassi........ dai,sarà per la prossima volta.....
Mhm... Forse il potere che utilizzano gli altri Wise sarà caratterizzato da questo "Nova"... Beh di sicuro ora ci sarà la "saga d'allenamento" dove Ageha imparerà il Nova 

Letto un pò di arretrati ma non sono ancora in pari...
certo che sia cattivi, che buoni, sono l'unica donna a pensare che tutti gli uomini siano piu fighi del protagonista? ahah
certo che sia cattivi, che buoni, sono l'unica donna a pensare che tutti gli uomini siano piu fighi del protagonista? ahah

Ormai è un classico[Shadow] ha scritto:Allenarsi in posti dove il tempo scorre più lentamente, familiare

Più che altro, di questo capitolo mi preoccupa il titolo... le cose in ballo sono così tante che mi sembra strano, però non è che siamo verso la fine...!? O___o
Appunto... però...[Shadow] ha scritto:Ora che l'hai fatto notare, potrebbe davvero essere avviato alla conclusione, una volta sconfitti loro, non resterebbe molto
Spoiler: