Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Il nero mi sà che sta ad intendere il cosmo... secondo me è come se l'utilizzatore di questo potere abbia la facoltà di trascinarlo in un mondo parallelo dove le regole le decide lui
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
RickyLon
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Grazie del capitolo 122 XD!!!
Ospite

Nooo!Marie!!!Che le vorrà mai fare? :4cry: Sicuramente niente di buono da come ha reagito la vecchia. :1shock:
Forse ce la ritroviamo poi con un illumina impiantato dentro in modalità berserk..... :2shock: Va beh, tanto
sistemeranno tutto con un altro viaggetto nel tempo. :4XD:
Comunque il papi si fa figo "amore=super forza=PSI Nova" e poi epistassi........ dai,sarà per la prossima volta.....
Ospite

Mhm... Forse il potere che utilizzano gli altri Wise sarà caratterizzato da questo "Nova"... Beh di sicuro ora ci sarà la "saga d'allenamento" dove Ageha imparerà il Nova 8-)
Ospite

Letto un pò di arretrati ma non sono ancora in pari...
certo che sia cattivi, che buoni, sono l'unica donna a pensare che tutti gli uomini siano piu fighi del protagonista? ahah :lol:
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Allenarsi in posti dove il tempo scorre più lentamente, familiare asd
Yamato

[Shadow] ha scritto:Allenarsi in posti dove il tempo scorre più lentamente, familiare asd
Ormai è un classico asd Dragon Ball docet xD Apprezzabile, comunque, l'idea che l'abbia adattata al mondo di Psyren e, effettivamente, alle caratteristiche del personaggio.
Più che altro, di questo capitolo mi preoccupa il titolo... le cose in ballo sono così tante che mi sembra strano, però non è che siamo verso la fine...!? O___o
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend

Ora che l'hai fatto notare, potrebbe davvero essere avviato alla conclusione, una volta sconfitti loro, non resterebbe molto :mmm:
Yamato

[Shadow] ha scritto:Ora che l'hai fatto notare, potrebbe davvero essere avviato alla conclusione, una volta sconfitti loro, non resterebbe molto :mmm:
Appunto... però...
Spoiler:
Mi sto chiedendo come l'autore possa farli uscire da lì con Marie e gli altri rapiti, ma senza vincere su tutta la linea. Insomma, non penso che tiri fuori il terzo grigori per poi terminare il manga nella stessa saga, le cose in ballo sono anche troppe (Oboro dove lo mettiamo, ad esempio... e poi anche nel presente non sappiamo di preciso cosa stia succedendo!). Quindi spero che i risultati poco confortanti delle ultime settimane non abbiamo spinto la Shueisha a "consigliare" Toshiaki di chiudere in fretta. Una sorta di drop non ufficiale, insomma.
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend

Yamato ha scritto: Appunto... però...
Spoiler:
Mi sto chiedendo come l'autore possa farli uscire da lì con Marie e gli altri rapiti, ma senza vincere su tutta la linea. Insomma, non penso che tiri fuori il terzo grigori per poi terminare il manga nella stessa saga, le cose in ballo sono anche troppe (Oboro dove lo mettiamo, ad esempio... e poi anche nel presente non sappiamo di preciso cosa stia succedendo!). Quindi spero che i risultati poco confortanti delle ultime settimane non abbiamo spinto la Shueisha a "consigliare" Toshiaki di chiudere in fretta. Una sorta di drop non ufficiale, insomma.
Speriamo di no, una fine anticipata rispetto ai progetti dell'autore rovina sempre un opera.
Rispondi

Torna a “Psyren”