Gantz - Discussione Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
si però la saga degli alieni-dinosauro quando l'ho letta, era già uscita da un pezzo, quindi me la sono goduta tutta senza pause....adesso però, che devo aspettare ogni settimana un capitolo nuovo, ogni volta passa un'eternità...
- spake
- Ex-Member
-.- è quello che dico in continuazione! non si può ragionare così! cioè siccome l'altra saga l'hai letta tutta in un colpo è bella e questa è una palla perchè seguiamo l'edizione giapponese?! cos'è l'autore dovrebbe sbrigarsi e rendere il manga peggiore per non far aspettare?! ma fatemi il piacere, almeno esce regolarmente -.- al contrario di molti... hiroya, continua così che va benissimoXunam ha scritto:si però la saga degli alieni-dinosauro quando l'ho letta, era già uscita da un pezzo, quindi me la sono goduta tutta senza pause....adesso però, che devo aspettare ogni settimana un capitolo nuovo, ogni volta passa un'eternità...

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

@spake: scusami spake mi sono espresso male...la colpa non è dell'autore, la colpa è mia perchè quando ho sotto mano tanti capitoli (o tanti episodi di un anime) non riesco a trattenermi e me ne vedo tantissimi tutti consecutivi...purtroppo sono fatto così, io dovrei leggermi solo le serie complete, in modo tale da non avere problemi...per i capolavori a cui non posso rinunciare come one piece o bleach, metto un po dei freni e cerco di vedermi un episodio al giorno...
Gantz è tra i manga più belli che ho mai letto, però avendo letto 23 volumi nel giro di una settimana, adesso che mi tocca aspettare una settimana a capitolo, mi pento di averlo letto così in fretta
...
Gantz è tra i manga più belli che ho mai letto, però avendo letto 23 volumi nel giro di una settimana, adesso che mi tocca aspettare una settimana a capitolo, mi pento di averlo letto così in fretta

- spake
- Ex-Member
mah, io resisto bene anche se ho fatto peggio di te XD cmq, a voler essere precisi è bisettimanale, c'è scritto pure sotto il titolo della sezioneXunam ha scritto:@spake: scusami spake mi sono espresso male...la colpa non è dell'autore, la colpa è mia perchè quando ho sotto mano tanti capitoli (o tanti episodi di un anime) non riesco a trattenermi e me ne vedo tantissimi tutti consecutivi...purtroppo sono fatto così, io dovrei leggermi solo le serie complete, in modo tale da non avere problemi...per i capolavori a cui non posso rinunciare come one piece o bleach, metto un po dei freni e cerco di vedermi un episodio al giorno...
Gantz è tra i manga più belli che ho mai letto, però avendo letto 23 volumi nel giro di una settimana, adesso che mi tocca aspettare una settimana a capitolo, mi pento di averlo letto così in fretta...

Kayleen il 18/03/2008, 8:25

si infatti, scusamia voler essere precisi è bisettimanale, c'è scritto pure sotto il titolo della sezione