Proposte per migliorare il forum

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
potereafro
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 210
Iscritto il: 14 gen 2009, 14:42
Località: Napoli, tra iraq ed afghanistan

beh,io propongo una firma hastiana standard da utilizzare per chi vuole,che ogni tanto venga aggiornata,sarebbe carina e farebbe molto appartenenza
FINALMENTE NON + BIMBO MINCHIA!!
Immagine

Immagine
Ospite

scusate ma per il download di HSD Kenki nn si potrebbe riupparli su megaupload, mediafire, ecc. cosi da evitare il limite di 30 minuti per facilitare il download?
Ospite

kiedo scusa nn lo avevo notato
Ospite

Salve!
Allora premetto che nn ho letto tutte le 19 pagine di discussione, quindi se è un'idea già proprosta (o scartata) chiedo scusa!!
Cmq, nn si potrebbe inserire una sezione dedicata allo Spam???
Ovviamente niente che superi i confini dell'educazione e del buon senso (niente riguardante spoiler di manga vari, offese e quant'altro, naturalmente!!). Però una sezione dove poter scrivere scemenze varie tanto per "cazzeggiare" un po!!
Che so, si potrebbe inserire una sezione per battute barzellette e indovinelli... Una per fare giochini vari...
Io nn sn un esperto informatico, quindi nn so se ci potrebbero essere problemi tecnici (tipo server "intasati", etc...) però credo possa essere un'idea carina!! Che ne dite??
Avatar utente
The Predator
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 555
Iscritto il: 30 apr 2010, 09:03

aggiungere qualche nuova emoticon, per esempio una che applaude
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

ad alexxx_90 c'è la sezione off topic, l'unica regola è togliere la firma dai messaggi, per il resto potete aprirci qualsiasi topic asd
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:ad alexxx_90 c'è la sezione off topic, l'unica regola è togliere la firma dai messaggi, per il resto potete aprirci qualsiasi topic asd
La regola dice di togliere le firme per i topic inutili. Io ne ho aperto uno nella sezione off topic. Credo non sia così inutile che richieda la rimozione delle firme. Comunque io non so nemmeno come si faccia a rimuovere la firma, perciò mi chiedo se c'è qualcuno me lo possa spiegare?
Ospite

All my life ha scritto:
Callaghan ha scritto:ad alexxx_90 c'è la sezione off topic, l'unica regola è togliere la firma dai messaggi, per il resto potete aprirci qualsiasi topic asd
La regola dice di togliere le firme per i topic inutili. Io ne ho aperto uno nella sezione off topic. Credo non sia così inutile che richieda la rimozione delle firme. Comunque io non so nemmeno come si faccia a rimuovere la firma, perciò mi chiedo se c'è qualcuno me lo possa spiegare?
quando scrivi un messaggio guarda sotto ai pulsanti salva, anteprima e invia, troverai le opzioni tra cui l'ultima è aggiungi firma e ti basterà togliere la V, così magicamente solo per quel messaggio non apparirà la firma ;)
Ospite

auron287 ha scritto:
All my life ha scritto:
Callaghan ha scritto:ad alexxx_90 c'è la sezione off topic, l'unica regola è togliere la firma dai messaggi, per il resto potete aprirci qualsiasi topic asd
La regola dice di togliere le firme per i topic inutili. Io ne ho aperto uno nella sezione off topic. Credo non sia così inutile che richieda la rimozione delle firme. Comunque io non so nemmeno come si faccia a rimuovere la firma, perciò mi chiedo se c'è qualcuno me lo possa spiegare?
quando scrivi un messaggio guarda sotto ai pulsanti salva, anteprima e invia, troverai le opzioni tra cui l'ultima è aggiungi firma e ti basterà togliere la V, così magicamente solo per quel messaggio non apparirà la firma ;)
Grazie per l'aiuto, non ci avevo mai fatto caso prima.
Rispondi

Torna a “Hasta Team”