Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Whaaa! Amamiya è passata allo stile ganguro. :ommio: Che paura!
Allora chi vuole pronosticare? Io dico che questa nuova Amamiya trova e fa secco il tizio-gas mentre Yoshina tira fuori una nuova versione della Porta di Melchsee per togliersi di torno la mosca sovrappeso.
Voi invece cosa pensate accadrà?
Ospite

Grazie per il cap 103 :mrgreen:
Spoiler:
Whaaa! Amamiya è passata allo stile ganguro. :ommio: Che paura!
Allora chi vuole pronosticare? Io dico che questa nuova Amamiya trova e fa secco il tizio-gas mentre Yoshina tira fuori una nuova versione della Porta di Melchsee per togliersi di torno la mosca sovrappeso.
Voi invece cosa pensate accadrà?
Per me potrebbe succedere che Yoshina batta il moscone ma poi vada a fermare la psyco-amamiya permettendo al tizio gas di svignarsela
Ospite

Vorrebbe dire che Amamiya combina un disastro di discrete proporzioni, altrimenti Yoshina rimarrebbe all'oscuro di tutto.
Oppure dopo aver fatto secca la Mosca a tempo record (cosa che mi deluderebbe), và incontro allo psycher-gas incrociando così Amamiya.
Ospite

Be forse la Amamiya abbronzata si limitera a pestare a sangue i soldati ma penso che sara Yoshina a dover farla tornare in se,per quanto riguarda l'uomo gas penso che riesca a fuggire perche nel cap precedente Amamiya dice una cosa tipo che quello di ammalarsi era il destino di Matsuri e quindi credo che non lo sconfiggano perche cosi dovrebbe finire pure l'effeto del suo potere o no :gratgrat: ?
Ospite

Grazie per il capitolo 103! :D
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

Zetzu85 ha scritto:nel cap precedente Amamiya dice una cosa tipo che quello di ammalarsi era il destino di Matsuri e quindi credo che non lo sconfiggano perche cosi dovrebbe finire pure l'effeto del suo potere o no :gratgrat: ?
Anche il destino dei bambini di Elmore Wood era morire, ma è già stato dimostrato che il futuro può essere cambiato dai drifters.
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 103.
Ospite

grazie x il nuovo cap!
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

CaptainCharisma ha scritto:
Zetzu85 ha scritto:nel cap precedente Amamiya dice una cosa tipo che quello di ammalarsi era il destino di Matsuri e quindi credo che non lo sconfiggano perche cosi dovrebbe finire pure l'effeto del suo potere o no :gratgrat: ?
Anche il destino dei bambini di Elmore Wood era morire, ma è già stato dimostrato che il futuro può essere cambiato dai drifters.
infatti, secondo me sarà yoshina a far fuori il tizio-gas, Amamiya si divertirà solo cn i soldatini... poveretti :1auau:
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Grazie per il capitolo 103
Rispondi

Torna a “Psyren”