Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Frank

spake ha scritto:
loloz ha scritto:Se posso dire la mia, non credo che il cobattimento sia finito, quel mostro è gia stato mutilato, tagliato, perforato, sbrandellato più volte; può anche darsi che si rigeneri un'altra volta e ci sia un'altro combattimento.(spero vivamente di no, è gia durato abbastanza!)
Cmq quello che farà più punti può essere prorpio quello sfigato che girava con la testa del capo in mano! uhahuauha
si, potrebbe anche rigenerarsi... ma da come è stato preparato quest'attacco è improbabile, a meno che non scada il tempo della missione :lol: ancora + improbabile, sarebbe stato uno spreco di tempo :lol:
le restrinzioni di zona era andata a caso ormai, mi sa che il tempo era infinito e oltre :D
Ospite

spake ha scritto: si, potrebbe anche rigenerarsi... ma da come è stato preparato quest'attacco è improbabile, a meno che non scada il tempo della missione :lol: ancora + improbabile, sarebbe stato uno spreco di tempo :lol:
:ommio: No dai se scade il tempo della missione sclero e smetto di leggere visto che lo scontro col 100 punti è durato un vita!!
spake
Ex-Member
Ex-Member

Detrash ha scritto:
spake ha scritto: si, potrebbe anche rigenerarsi... ma da come è stato preparato quest'attacco è improbabile, a meno che non scada il tempo della missione :lol: ancora + improbabile, sarebbe stato uno spreco di tempo :lol:
:ommio: No dai se scade il tempo della missione sclero e smetto di leggere visto che lo scontro col 100 punti è durato un vita!!
non è durato poi tanto, è solo che è la prima missione che seguiamo al passo delle uscite giapponese
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
0_______?

Poi c'è un sacco di gente mutilata/ferita gravemente ecc... bisogna anche vedere quanti di loro ce l'hanno fatta
Nihal666

0_______° ha scritto:Poi c'è un sacco di gente mutilata/ferita gravemente ecc... bisogna anche vedere quanti di loro ce l'hanno fatta
io dico che come sempre, quelli feriti e mutilati ce la fanno tutti...

ps: viva il mostro da 100 punti perchè è il più figo di tutti :tunz:
0_______?

beh potresti aver ragione...però c'è gente mutilata da 1 decina di capitoli se non di più XD hanno 20 litri di sangue in corpo x sopravvivere fino alla fine :ommio:
Nihal666

0_______° ha scritto:beh potresti aver ragione...però c'è gente mutilata da 1 decina di capitoli se non di più XD hanno 20 litri di sangue in corpo x sopravvivere fino alla fine :ommio:
allora pensa a quando hanno tagliato gli arti a kurono, è sopravvisuto per tutto lo scontro in cui poi katou muore.... è poi un manga chi muore o non muore lo decide l'autore e non le leggi della fisica XD
0_______?

beh questo è vero XD vabbè staremo a vedere ^^ :D
spake
Ex-Member
Ex-Member

Nihal666 ha scritto:
0_______° ha scritto:Poi c'è un sacco di gente mutilata/ferita gravemente ecc... bisogna anche vedere quanti di loro ce l'hanno fatta

finalmente qualcuno a cui piace il 100 punti e che non si lamenta per la "lunghezza" dello scontro, che continuo a ripetere è solo percepita così a causa della lentezza della pubblicazione :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Nihal666

spake ha scritto:
Nihal666 ha scritto:

finalmente qualcuno a cui piace il 100 punti e che non si lamenta per la "lunghezza" dello scontro, che continuo a ripetere è solo percepita così a causa della lentezza della pubblicazione :mrgreen:
ti straquoto al millesimo (non so se esiste questa frase, ma intendo dire che ti quoto molto XD)
Rispondi

Torna a “Gantz”