sul serio? una serie sui dinosauri, con una Terra nel passato da esplorare, in cui tutto quello che si vede è una palizzata di legno?Anakin ha scritto: Terranova (L'ho trovata molto bella come serie, anche se 12 puntate non sono abbastanza xD)

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
sul serio? una serie sui dinosauri, con una Terra nel passato da esplorare, in cui tutto quello che si vede è una palizzata di legno?Anakin ha scritto: Terranova (L'ho trovata molto bella come serie, anche se 12 puntate non sono abbastanza xD)
Sicuramente avrebbero potuto fare di più, però l'ho trovata ugualmente "bella". Diciamo che per quanto riguarda l'esplorazione, mettendoci nei panni dei personaggi, un po' anch'io me la farei sotto ad andare contro dei dinosauri che con un morso ti fanno secco xD.Andrea17 ha scritto:sul serio? una serie sui dinosauri, con una Terra nel passato da esplorare, in cui tutto quello che si vede è una palizzata di legno?Anakin ha scritto: Terranova (L'ho trovata molto bella come serie, anche se 12 puntate non sono abbastanza xD)
per tutto quello che c'era in ballo, secondo me hanno fatto troppo poco, IMHO
e c'è bisogno di insistere? si sa che è meraviglioso!!Andrea17 ha scritto:F**k!!! Ho appena scoperto Sons of Anarchy, perché nessuno ha insisto sul fatto che fosse così fantastico!!!!????
Voglio entrare in un MC!!!
Dipende che genere ti piace ma ti consiglio Fringe, Boardwalk empire e Sons of anarchy (che fanno sulla fox al sabato)marsolino ha scritto:mi sono appassionato a Dexter, figata, peccato che la quarta stagione in dvd non la trovi da nessuna parte..![]()
vedo anche spartacus su sky, the vampire diaries e true blood, inoltre vorrei iniziare a vedere teen wolf ma puzza di cavolata.. consigli??