Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Spoiler:
mi aspettavo di più,tipo un meteorite si va a schiantare sulla Terra e facesse sopravvivere solo il pirla e la gnocca prescelta
Ma in quel caso Aya avrebbe riformato il proprio AT-Field nel mondo reale e si sarebbe messa a caccia dello Zio? :? Sarebbe stato un finale di gran luuunga migliore asd :mrgreen:
io non ho detto che il finale è brutto,è solo che è stato senza fuochi d'artificio e dopo un tira e molla che è durato per volumi interi mi aspettavo di più
Oddio... non so cosa intendi per fuochi d'artificio, IMHO Manaka che azzera la storia con Nishino, la parte all'aeroporto e la Tuojo che fa non un passo avanti, ma proprio una maratona lo sono abbastanza... ma mi sa che qui si va sui gusti personali :P
parlando seriamente è stato un bel finale,ma non mi ha entusiasmato
Esistono finali che entusiasmano? :? probabilmente sì (mi vien da pensare a VGAi e a Love Hina asd) , ma alla fine mi lasciano un gran senso di vuoto, di questo, a prescindere dal fine del triangolo, mi è molto piaciuto il fatto che i protagonisti alla fine si siano ritrovati, lascia intendere che quel gruppetto di gnocche (ce ne fosse una brutta :P) e andati di testa non si perdano più di vista per come era stato nei due anni precedenti (simile lo ritrovo, parzialmente, in Love Hina, in VGAi ognuno va per la propria strada).
IMVHO potresti apprezzarlo di più leggendolo una seconda volta e per intero, sapendo come è finito e seguendo i vari personaggi, almeno per me, appare la fine più logica*... ma ovviamente de gustibus ;)

* nota: più logica perché un manga, nella realtà quasi chiunque al posto di Manaka avrebbe ceduto e se le sarebbe trombate in serie asd sempre che non lo abbia fatto nei due anni che separano il penultimo capitolo dall'ultimo asd asd
Yamato

ZioTesKio ha scritto:* nota: più logica perché un manga, nella realtà quasi chiunque al posto di Manaka avrebbe ceduto e se le sarebbe[/spoiler]
Però, come insegna "School Days", sarebbe finito con la testa mozzata su una barca in mezzo al mare (o lago?) XD
ZioTesKio

Spoiler:
Ma no, ma no... anche quello è un manga... semplicemente se lo scoprivano non lo avrebbero più guardato in faccia... in nessuna delle due asd
Veevyn

Rilasciato nuovo cap ^^
serafin74

I ringraziamenti vanno tutti a Veevyn, quando ha cominciato ad occuparsene si era intorno al 30°/40° capitolo ^^
Grande Veevyn gran bel lavoro complimenti :ok: Ho appena finito di leggere il 13 volume ma non ho ancora le idee chiare, solo sospetti su chi sceglierà quel pirla di Manaka.
ZioTesKio

Pirla, gay... e chi più ne ha più ne metta... è uno dei personaggi più insultati del mondo dei manga LOL non è che c'è anche un pizzico di invidia... oltre all'ovvio "ma che aspetti!? dai fiato alle trombe, strunz!" asd
Veevyn

Penso sia inevitabile XD
Una persona così indecisa non suscita molta ammirazione asd
Er-cannarolo

capitolo inserito,buona lettura e..grazie veevyn come sempre :D

EDIT : sto notando che mediafire non vuole saperne di caricare,potete confermare / smentire la cosa ?

EDIT 2 : Ok,è tornato a funzionare XDD
Ospite

ZioTesKio ha scritto:
Spoiler:
* nota: più logica perché un manga, nella realtà quasi chiunque al posto di Manaka avrebbe ceduto e se le sarebbe trombate in serie asd sempre che non lo abbia fatto nei due anni che separano il penultimo capitolo dall'ultimo asd asd
Spoiler:
forse tutte e quattro no,ma non ci avrei impiegato 6 anni per sceglierne una,avrei fatto la conta piuttosto,tanto per essere gnocche lo erano tutte quindi asd
ZioTesKio ha scritto:Pirla, gay... e chi più ne ha più ne metta... è uno dei personaggi più insultati del mondo dei manga LOL non è che c'è anche un pizzico di invidia... oltre all'ovvio "ma che aspetti!? dai fiato alle trombe, strunz!" asd
ma noooooooooooo,da cosa lo hai capito?!?!?!?! Quel cogl***e andava in giro con una media di due gnocche a volta,quindi non è un tipo che ispira tanta simpatia,al contrario che me ne faceva conoscere una saremo andati moooolto d'accordo asd
ZioTesKio

sto notando che mediafire non vuole saperne di caricare,potete confermare / smentire la cosa ?
Oggi mi è andato random, a volte funzionava, a volte mi si bloccava la pagina, ma potrei non fare testo visto il mio pc d'annata :P
Penso sia inevitabile XD
E mi sa di sì, Vee... in effetti è il re degli indecisi... anche se secondo me stava aspettando che in Jap diventasse legale la poligamia asd
ma noooooooooooo,da cosa lo hai capito?!?!?!?! Quel cogl***e andava in giro con una media di due gnocche a volta,quindi non è un tipo che ispira tanta simpatia
Secondo me mica è quello... è che andava in giro con una media di due gnocche alla volta che avevan occhi solo per lui... un maschietto non potrebbe dire altro che "che culo!" ed odiarlo nel profondo :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”