Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Baruc

MOSTRI! :cry: :cry: :cry:

è davvero bello sto manga! miiii quanto son curiosooooo

bel progetto regà! compliments :mrgreen:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Baruc ha scritto:MOSTRI! :cry: :cry: :cry:

è davvero bello sto manga! miiii quanto son curiosooooo

bel progetto regà! compliments :mrgreen:
Grazie :mrgreen: infatti a me è piaciuto tanto che ho accettato di editarlo... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Baruc

sì ma fate uscire gli altri capitoli dai!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Yamato

Baruc ha scritto:sì ma fate uscire gli altri capitoli dai!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Hidan si sta occupando del 14°, quindi immagino che a breve potremo fare una mega release almeno fino al 20° capitolo (i Jappi sono al 23°, e comunque dovremmo raggiungerli in breve tempo, visto la velocità del buon hidan-chan xD).
Baruc

hidan for president...

comunque mi devo informare anche sull'altro manga dell'autore... ci sono gli anime subbati e poi le scan in inglese right???
Yamato

Baruc ha scritto:hidan for president...

comunque mi devo informare anche sull'altro manga dell'autore... ci sono gli anime subbati e poi le scan in inglese right???
Esatto: l'anime subbato, tra l'altro, lo trovi nella nostra sezione anime, ed è stato fatto dagli MT fansub (se vai sul loro sito hai il pack completo in torrent!) che sono un ottimo gruppo, IMHO il secondo migliore italiano dopo i Bowling Ball!
Baruc

guarda yama di certe cose non ci discuto nemmeno con te XD se dici che sono bravi ti credo.. anche perchè non ne so praticamente na mazza :mrgreen:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:Hidan si sta occupando del 14°, quindi immagino che a breve potremo fare una mega release almeno fino al 20° capitolo (i Jappi sono al 23°, e comunque dovremmo raggiungerli in breve tempo, visto la velocità del buon hidan-chan xD).
Purtoppo la sfiga di Hidan è più grande della sua velocità... stamattina la prof di latino mi ha chiesto l'unica cosa che nn mi ricordavo su 60 e passa pagine studiate... le palliate di Nevio... così mi ritrovo con due 4 alle interrogazioni (l'altra volta mi ha chiamato a cazzima perchè secondo lei stavo disturbando... =____=) e un 4 alla versione... poi c'ho due 5 in ita (interrogazione e compito) e un 4 in chimica (la prof nn sa spiegare, nn esiste persona in clase che capisca la chimica O____o), dovrò studiare molto da ora... çç_____________çç in ogni caso entro 2 giorni dovrei finire il 14... poi dipende tutto da b4cc...
Immagine
Immagine
Immagine
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member

Ehm hidan sarebbe meglio se gli aggiornamenti sui "lavori in corso dello staff" li mettessi nell'area dello staff (o non li scrivessi proprio)...
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Kayleen ha scritto:Ehm hidan sarebbe meglio se gli aggiornamenti sui "lavori in corso dello staff" li mettessi nell'area dello staff (o non li scrivessi proprio)...
hai ragione, ma dopo che l'aveva detto pure Yama... vabbè ho sbagliato...^^
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”