è davvero bello sto manga! miiii quanto son curiosooooo
bel progetto regà! compliments

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
GrazieBaruc ha scritto:MOSTRI!![]()
![]()
![]()
è davvero bello sto manga! miiii quanto son curiosooooo
bel progetto regà! compliments
Hidan si sta occupando del 14°, quindi immagino che a breve potremo fare una mega release almeno fino al 20° capitolo (i Jappi sono al 23°, e comunque dovremmo raggiungerli in breve tempo, visto la velocità del buon hidan-chan xD).Baruc ha scritto:sì ma fate uscire gli altri capitoli dai!!!!![]()
![]()
Esatto: l'anime subbato, tra l'altro, lo trovi nella nostra sezione anime, ed è stato fatto dagli MT fansub (se vai sul loro sito hai il pack completo in torrent!) che sono un ottimo gruppo, IMHO il secondo migliore italiano dopo i Bowling Ball!Baruc ha scritto:hidan for president...
comunque mi devo informare anche sull'altro manga dell'autore... ci sono gli anime subbati e poi le scan in inglese right???
Purtoppo la sfiga di Hidan è più grande della sua velocità... stamattina la prof di latino mi ha chiesto l'unica cosa che nn mi ricordavo su 60 e passa pagine studiate... le palliate di Nevio... così mi ritrovo con due 4 alle interrogazioni (l'altra volta mi ha chiamato a cazzima perchè secondo lei stavo disturbando... =____=) e un 4 alla versione... poi c'ho due 5 in ita (interrogazione e compito) e un 4 in chimica (la prof nn sa spiegare, nn esiste persona in clase che capisca la chimica O____o), dovrò studiare molto da ora... çç_____________çç in ogni caso entro 2 giorni dovrei finire il 14... poi dipende tutto da b4cc...Yamato ha scritto:Hidan si sta occupando del 14°, quindi immagino che a breve potremo fare una mega release almeno fino al 20° capitolo (i Jappi sono al 23°, e comunque dovremmo raggiungerli in breve tempo, visto la velocità del buon hidan-chan xD).
hai ragione, ma dopo che l'aveva detto pure Yama... vabbè ho sbagliato...^^Kayleen ha scritto:Ehm hidan sarebbe meglio se gli aggiornamenti sui "lavori in corso dello staff" li mettessi nell'area dello staff (o non li scrivessi proprio)...