[SPOILER] Fine di Naruto - Sondaggio e commenti
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
si mi sono espresso maleMirkokun ha scritto:si naruto adulto lo vedremo sicuro... ma archime89 non ho capito cosa intendi per: la storia miri verso le battute finali

grazie archime89 ora ho capito ma quoto fabry ... naruto è nel bel mezzo della storia xd
io spero però che sto nuovo nemico centri qualcosa con l'akatsuki sennò diventa tipo dbz ..infantile
f@bry$h@rk92% ha scritto:si vede lontano un miglio ke naruto è ankora in ascesa!!! forse calerà un pò dopo pein ma poi credo ke kishimoto riuscirà a inventarsi un nuovo nemico ke attiri
Mirkokun ha scritto:io spero però che sto nuovo nemico centri qualcosa con l'akatsuki sennò diventa tipo dbz ..infantile

Bisogna sapere concludere con stile quando il manga è al suo apice, senno diventa una merda e io non voglio che Naruto faccia questa fine
One Piece va avanti da un sacco e ha superato di brutto naruto in lunghezza ma resta sempre comunque il primo shonen ... se l'autore è bravo e non fa stancare allora può continuare ancora con 20 volumi ... poi certo a un certo punto il manga deve finire chiaro ma naruto puoi fare ancora strada anzi deve
xd non sono malato fino a quel punto perchè se fabry lo pensi davvero allora non sei un fan ma un malato
(sto a scherzà ovvio)

One Piece e Naruto sono due cose completaente diverseeee... prima di tutto One Piece è strutturaro in saghe ed è il tipo di manga che teoricamente può essere portato avanti all'infinito ed ha uno scopo che è appunto il raggiungimento dello one piece (e Oda ha un sacco di stileMirkokun ha scritto:One Piece va avanti da un sacco e ha superato di brutto naruto in lunghezza ma resta sempre comunque il primo shonen ... se l'autore è bravo e non fa stancare allora può continuare ancora con 20 volumi ... poi certo a un certo punto il manga deve finire chiaro ma naruto puoi fare ancora strada anzi deve

comunque il sondagio palra chiaro, la maggioranza è per la fine di Naruto