History's Strongest Disciple Kenichi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
non è ancora ai livelli di miu, però hai ragione: sta crescendo a vista d'occhio (marzialmente parlandoMegaMary ha scritto:ragazzi grazie per il vostro lavoro! vi adoro!!!!!!![]()
Ken-chan è diventato davvero forte anche se,secondo me, non nè è consapevole![]()
sono troppo curiosa per il seguito....

grazie per i capitoli di Hsd kenichi, è stupendo come manga.
Ps posso chiedere se per i volumi 17 e seguenti metterete la possibiità di scaricare direttamente il volume, e non singoli capitoli per volta? grazie
dimenticavo, se non mi faccio tanto sentire ma ho il tempo solo di dare una occhiata, però quanto posso darò la mia opinione
Ps posso chiedere se per i volumi 17 e seguenti metterete la possibiità di scaricare direttamente il volume, e non singoli capitoli per volta? grazie
dimenticavo, se non mi faccio tanto sentire ma ho il tempo solo di dare una occhiata, però quanto posso darò la mia opinione
-
- Hasta Hero
Grazie 1000 x il cap 164 - 165.
- MegaMary
- Hasta Dipendente
vabbè miu è nata facendo arti marzialienzq ha scritto:non è ancora ai livelli di miu, però hai ragione: sta crescendo a vista d'occhio (marzialmente parlandoMegaMary ha scritto:ragazzi grazie per il vostro lavoro! vi adoro!!!!!!![]()
Ken-chan è diventato davvero forte anche se,secondo me, non nè è consapevole![]()
sono troppo curiosa per il seguito....)

e comunqu....