Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Questo capitolo è fantastico...finalmente il mostro ca***to è morto...e sicuramente i punti se li prenderà il vampiro (a proposito come ci si può dimenticare che un vampiro è diventato un gantzer??? :ammonito: )...sicuramente prenderà un'arma più potente, sarebbetroppo scontato se lasciasse il team...anke xkè così sarebbe di aiuto al suo gruppo di amichetti vampiri...una spia scoperta che non puo essere cacciata è pur sempre una spia...
Per katou mi dispiace per lui ma morirà solo ultraottantenne con un centinaio di ragazze sulla coscienza...muhauhauahuahuahuahuah
Cmq con questa battaglia molti avranno superato i 100 punti...ci saranno parecchi colpi di scena o flop, dipende dai punti di vista...nonn ci resta che aspettare altre due settimane... :nooo: :1nuu: :OMG: :fumo:
0_______?

beh c'è anche da dire che gran parte del lavoro lo ha fatto il team di Osaka (prima di essere completamente devastato) e che il team di Tokyo è rimasto "in panchina" per parecchio tempo quindi nn so quanti siano riusciti a raggiungere i 100 punti....boh vedremo ^^ :ok: tra 2 settimane.... :nu:
spake
Ex-Member
Ex-Member

0_______° ha scritto:beh c'è anche da dire che gran parte del lavoro lo ha fatto il team di Osaka (prima di essere completamente devastato) e che il team di Tokyo è rimasto "in panchina" per parecchio tempo quindi nn so quanti siano riusciti a raggiungere i 100 punti....boh vedremo ^^ :ok: tra 2 settimane.... :nu:
dubito che basteranno solo due settimane per vedere tutto :mrgreen: almeno 2 cap ci vogliono... e intanto avevo ragione, il mostro non sarebbe durato ancora a lungo :eh: speriamo solo che oyu non mi smentisca nel prox cap :1xD:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Kup?commander

oh,alleluia è tornato il vampiro samurai!dicevo che se l'erano dimenticato(in fondo se rivoleva il suo dito,se lo doveva guadagnareXD).Ora l'ultima cosa che mi è rimasta da vedere,è il panda che combatte,takeshi(il bambino)l'abbiamo già visto da un pò...comunque il vampiro ha fatto fuori anche i due samurai alieni(che mi sembravano due begli ossi),quindi se il bastardo è morto davvero,ma il dubbio cresce sempre di più,potrebbe arrivare ai 200!
0_______?

beh in effetti i due alieni con le spade non erano delle pippe ma che insieme valgano 100 punti forse è 1 pò troppo...boh vedremo... però se la tua ipotesi fosse giusta il vampirla avrebbe ben 2 scelte a disposizione :ommio:
Frank

non dimentichiamo lo sfigato che ha preso in mano la testa del 100 punti e senza volerlo ha ucciso tutti i mostri che erano vicini, quel tizio quanti punti avrà???
loloz

Se posso dire la mia, non credo che il cobattimento sia finito, quel mostro è gia stato mutilato, tagliato, perforato, sbrandellato più volte; può anche darsi che si rigeneri un'altra volta e ci sia un'altro combattimento.(spero vivamente di no, è gia durato abbastanza!)
Cmq quello che farà più punti può essere prorpio quello sfigato che girava con la testa del capo in mano! uhahuauha
Kup?commander

...ma in teoria gli alieni morti per la testa del boss non dovrebbero appunto contare come ucccisi dal boss? perche il tipo non li ha fatti fuori con un arma. Tornando al discorso degli alieni spadaccini, hanno comunque fatto fuori tre tizi del team osaka che non erano certamente delle seghe,quindi secondo me cinquanta punti a capa ci stanno...
spake
Ex-Member
Ex-Member

loloz ha scritto:Se posso dire la mia, non credo che il cobattimento sia finito, quel mostro è gia stato mutilato, tagliato, perforato, sbrandellato più volte; può anche darsi che si rigeneri un'altra volta e ci sia un'altro combattimento.(spero vivamente di no, è gia durato abbastanza!)
Cmq quello che farà più punti può essere prorpio quello sfigato che girava con la testa del capo in mano! uhahuauha
si, potrebbe anche rigenerarsi... ma da come è stato preparato quest'attacco è improbabile, a meno che non scada il tempo della missione :lol: ancora + improbabile, sarebbe stato uno spreco di tempo :lol:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

io invece sono convinto che il "100" sia morto definitivamente, altrimenti faccio una petizione al disegnatore, contro il mostro ( :ommio: :D :ommio: ) cmq è incredibile che in un singolo capitolo, ci siano state forse due uccisioni (spero di no, perchè erano davvero una coppia carina e sopratutto se muore adesso dopo che è stato riportato in vita che cavolo di senso ha :D :D ) e per finire, il vampiro spadaccino, ma non poteva venire prima, cioè mi sembra la replica di quel ragazzo che guardava gli altri in disparte (primi volumi) cioè fa fare il lavoro sporco agli altri e poi alla fine sbuca lui, mah cmq non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà alla fine di questa missione, dove credo che le cose si faranno moooooooolto interessanti :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Gantz”