Che manga avete letto di recente ? [recensione]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
è vero, ho incominciato a leggere Gantz e mi attira moltissimo quindi grazie a tutti per l' ottimo consiglio
ultima manga ke ho letto è fate stay night sl ke x giudicare dv leegerne i proximi volumi ato ke nn mi poxo basare sl sul 1o
l'ultimo manga letto è inferno paradiso v. 13(bellissimo) sto leggendo vampire knight tutti dicono che sia bello e bo lo provo
- f@bry$h@rk92%
- Hasta Senpai
- Contatta:
io ho letto invece "futari ecchi", consigliato a pochi "eletti"
, apprezzato credo solo dagli esperti del genere 

L'Hentai è l'arte suprema.
La diversità porta al razzismo.
L'uguaglianza porta al conformismo.
Siamo sempre bloccati in un mondo imperfetto.
L'Amore è un sentimento che può ingannare,ferire e spezzare il cuore degli uomini.
Le ferite d'Amore sono la peggior sensazione possibile, può il tempo sanare anche questo dolore?
Il vero Amore, se sincero, può curare qualsiasi cuore spezzato, può regalarti felicità e benessere sul letto di morte e anche oltre.
http://yoninnokami.altervista.org/
http://weeklyjapanmanga.forumcommunity.net/
http://beyblade.forumfree.net/
La diversità porta al razzismo.
L'uguaglianza porta al conformismo.
Siamo sempre bloccati in un mondo imperfetto.
L'Amore è un sentimento che può ingannare,ferire e spezzare il cuore degli uomini.
Le ferite d'Amore sono la peggior sensazione possibile, può il tempo sanare anche questo dolore?
Il vero Amore, se sincero, può curare qualsiasi cuore spezzato, può regalarti felicità e benessere sul letto di morte e anche oltre.
http://yoninnokami.altervista.org/
http://weeklyjapanmanga.forumcommunity.net/
http://beyblade.forumfree.net/
letti i numeri 2-3 d fate stay night mi sto appassionadoXD e soprattutto mi piacciono i xsonaggi, letto anke ayashi no ceres i primi 2 lo adoro** e fushigi yugi special il primo xk nn riesco a trovare il 2o stupendo,letto anke marmelade boy dall'uno al 4 è un buon manga x rilassarsi^^marmaid and melody 2-3 (
) e ora nn mi resta ke vedere cm 'è ga-rei

- Luca Morante
- Hasta Dipendente
Di recente non ho cominciato nessun manga nuovo. Sto leggendo sempre le solite storie: claymore, kimi no iru machi, battle royale, ga-rei, ecc. Forse dovrei andare nel topic dei consigli per farmi consigliare qualcosa da leggere 

Come vedrete dalla targhetta recentemente sono diventato collaboratore per l'hasta team
e mi sono quindi messo ad aggiornare la sezione scan altri team, facendo quindi un gior fra la sezione per vedere quali release avevano maggior bisogno di essere aggiornate mi sono imbattuto in una vera e proprio chicca: Love Hina !!!!
Avendo anche visto l'anime ho quindi deciso di leggere anche il manga, i primi 8 volumi seguono abbastanza fedelmente l'anime (sebbene questo punti piuttosto sulla parte demenziale della storia invece del lato romantico), invece i successivi 6 (la storia è composta da 14 volumi) trattano una parte che nn ho visto come versione animata: il lato romantico della relazione tra i due protagonisti (Naru e Keitaro) con tutte le possibili vicende derivate dall'atmosfera ecchi del racconto, devo dire che l'ho trovato molto bello e lo consiglio a chi cerca un titolo su questo genere.
p.s. ultimamente, benchè nn ne sia un fan, mi stò dedicando molto alle storie romance: I''S, Video Girl Ai, Suzuka e ora Love Hina e Ane-Doki ................ devo dire che sono stato "abbastanza" fortunato nel scegliere i titoli
(tranne VGA che nn apprezzo particolarmente).

Avendo anche visto l'anime ho quindi deciso di leggere anche il manga, i primi 8 volumi seguono abbastanza fedelmente l'anime (sebbene questo punti piuttosto sulla parte demenziale della storia invece del lato romantico), invece i successivi 6 (la storia è composta da 14 volumi) trattano una parte che nn ho visto come versione animata: il lato romantico della relazione tra i due protagonisti (Naru e Keitaro) con tutte le possibili vicende derivate dall'atmosfera ecchi del racconto, devo dire che l'ho trovato molto bello e lo consiglio a chi cerca un titolo su questo genere.
p.s. ultimamente, benchè nn ne sia un fan, mi stò dedicando molto alle storie romance: I''S, Video Girl Ai, Suzuka e ora Love Hina e Ane-Doki ................ devo dire che sono stato "abbastanza" fortunato nel scegliere i titoli

Ricordo che la PlaMa lo sta ristampando con cadenza mensile, al prezzo di 5.90 (o 5.50, non ricordo) euro. Ho dato un'occhiata all'edizione ed è ben sopra la solita qualità scadente della PlaMa, senza contare che il manga in sé merita parecchio. Di conseguenza, se uno vuole recuperare la serie, gli consiglio di buttarsi sulla ristampa Panini piuttosto che sulla ciofeca della defunta Play Press!Dragon_slayer ha scritto:Come vedrete dalla targhetta recentemente sono diventato collaboratore per l'hasta teame mi sono quindi messo ad aggiornare la sezione scan altri team, facendo quindi un gior fra la sezione per vedere quali release avevano maggior bisogno di essere aggiornate mi sono imbattuto in una vera e proprio chicca: Love Hina !!!!
(tra l'altro, è uno dei manga che ho messo in conto di recuperare - in edizione Panini - appena avrò abbastanza soldi...

Non credo che avrò mai abbastanza soldi per iniziare a comprare la serie ........ stò pensando, infatti, di iniziare anche Team Medical Dragon il cui costo è veramente proibitivo (tipo 6.90) e, sommato a tutte le serie che già seguo, mi impedirebbe di avvicinarmi a qualunque altra serie per quanto interessante essa sia (Love Hina, Alive).