Mx0 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- spake
- Ex-Member
capitolo carino, ma aspetto ancora che si sviluppi una trama degna di questo nome 

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

wow peccato che sul regolamento non ci sia scritto altrienti l'avrei già fatto :Obaggio86 ha scritto:anke noi apettiamo con impazienza la tua presentazione...
wow esistono i pm :O
wow son permaloso!
infatti nn obblighiamo nessuno a presentarsi, diamo la possibilita' a tutti di scaricare... presentarsi è una cosa gradita... diciamo ke nn parlo con gli sconosciuti
... cmq grazie x esserti presentato
edit: inserito il capitolo 10

edit: inserito il capitolo 10
grazie per il cap!!!!!!!!!!!!!!!
allora si comincia ad entrare nel vivo della trama e compare finalmente "M0", avanti cosi ragazzi!!!!!!!!!!!!!
p.s. domandina: ma quella dopo la M è una "o" o uno zero?
allora si comincia ad entrare nel vivo della trama e compare finalmente "M0", avanti cosi ragazzi!!!!!!!!!!!!!
- macros
- Leggenda
allora è uno zero ma si pronuncia MO con la O di otranto77foglia66 ha scritto:grazie per il cap!!!!!!!!!!!!!!!
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

-
- Bimbo-Minchia
Non ho idea di come si pronunci .. in teoria potrebbe essere M0(0=zero) come nel titolo
cmq davvero divertente questo manga sto ancora ridendo ahah
grazie x averlo uppato
pardon grazie x averlo tradotto e uppato
cmq davvero divertente questo manga sto ancora ridendo ahah
grazie x averlo uppato
pardon grazie x averlo tradotto e uppato
Ultima modifica di bluescorpion il 08 mag 2008, 11:23, modificato 1 volta in totale.