Inside the Game
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Deki
- Member
esatto. vai dea
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina
La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:

Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.
Kamina117: gli apd sn bravi

IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po

Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.

Ora che sono a casa postiam subito questa,
la voglio fare un po' più difficile delle mie solite
[tanto finisce che la indovinate in 5 minuti...]

la voglio fare un po' più difficile delle mie solite

miu di white knight chronicles, che nello è sto gioco.......comunque, io non ci saro , quindi vai avanti tu ancora dea.......ma volevo il punto per lo scontro tra me e deki.....

io sn un amatore di quei anime, che ci devo fare.......mi sto dannando per trovarlo, comunque a te dea
- Deki
- Member
Connor Kenway,il protagonista di Assassin's Creed III . mettere come foto un artwork di un gioco non ancora uscito mi aveva quasi fregato 

"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"