l inutilita dei cap di gantz mi sorprende sempre....ma il cap 378 ha dell incredibile
20 pag ----> addio kurono, tornero tae.....trasferimento......tutti dicono ke kurono morira....alieno e kei ke si guardano...fine
tutto questo poteva essere fatto in 3 minkia di pagine, 1 pagine per laddio, una per il teletrasporto, e una per il faccia a faccia....vaaaaaaaaaabe
Gantz - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
quoto su tutta la linea, ma a quanto pare al peggio nn c'è mai fineKamina117 ha scritto:l inutilita dei cap di gantz mi sorprende sempre....ma il cap 378 ha dell incredibile
20 pag ----> addio kurono, tornero tae.....trasferimento......tutti dicono ke kurono morira....alieno e kei ke si guardano...fine
tutto questo poteva essere fatto in 3 minkia di pagine, 1 pagine per laddio, una per il teletrasporto, e una per il faccia a faccia....vaaaaaaaaaabe

di questo passo, un volume solo del combattimento contro kurono il frignone e l'alieno brad pitt, tra sguardi, urla della gente ke un po lo insulta e un po lo loda, e lacrime della tizia
infatti..sono stati inclusa nella trama per poi essere dimenticati o_OPhalanx80 ha scritto:E' vero, ma che fine hanno fatto i Vampiri? ...
Arka ha scritto:infatti..sono stati inclusa nella trama per poi essere dimenticati o_OPhalanx80 ha scritto:E' vero, ma che fine hanno fatto i Vampiri? ...
sono stati riesumati nel penultimo capitolo

Gne ha scritto:Arka ha scritto:infatti..sono stati inclusa nella trama per poi essere dimenticati o_OPhalanx80 ha scritto:E' vero, ma che fine hanno fatto i Vampiri? ...
sono stati riesumati nel penultimo capitolo
ma dico scherziamo dopo anni si fanno vedere solo per dire unasimile ovvietà senza manco farci capire lodo da do cavolo escono fuori
cmq l'ultima pagina mi esalta
vai kei chan daje di capoccia

skeziaparte tale e quale a goku

- gamlok
- Bimbo-Minchia
Mi permetto di fare un'analogia...Arka ha scritto:infatti..sono stati inclusa nella trama per poi essere dimenticati o_OPhalanx80 ha scritto:E' vero, ma che fine hanno fatto i Vampiri? ...
Tarantino, nel film dal Tramonto all'alba, lascia la sceneggiatura e la produzione del film quando appaiono i vampiri...
Non è che sia successo lo stesso con Hiroya Oku, quando scompaiono i vampiri... Però tengono tutto segreto...