Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Commento al capitolo n° 76:
Gran bel capitolo, con Kanzaki ( in versione suzuka) che sprona Haruto, con un bel colpo di scena finale, ora veramente si attende che le vicende si spostino in un dormitorio (femminile) che però a tutti i fan di Seo ha fatto sognare!
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Rick80 ha scritto:Wow! Capitolone, grazie!
Non condivido la scelta di Haruto
Spoiler:
Ma visto che la fa anch'io voglio e pretendo Haruto nel dormitorio di nostra conoscenza X°D
Anche se era un dormitorio per donne, come fa? Si traveste?
Kanzaki fa bene a lasciarlo andare, perchè magari spera che Haruto ci sbatta le corna (nel senso letterale del termine) e torni da lei, certo... trasferirsi non era ciò che avrebbe pensato.
Spoiler:
In quel dormitorio c'è anche la sorella, può stare da lei... l'ha già fatto per una notte, dopotutto asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Spoiler:
Non è leggermente esagerata la cosa? XD cioè dato che c'erano le vacanze poteva semplicemente andare a Tokyo e risolvere il tutto con Eba... mabbò
grazie per il capitolo hasta ;)
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie per il capitolo 76 ^^
Immagine
f@bry$h@rk92%
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Contatta:

grazie per il 76 asd
Spoiler:
haruto è un'idiota!!! ma kanzaki sta volta lo batte su tutti i fronti!!! perché c***o gli hai detto di leggere una lettera(dopo 2 settimane) della sua ex??! sei scema??! ora ha condannato il loro rapporto, almeno secondo me. ora haruto farà un'altra cavolata e così le perderà entrambe :twisted:
L'Hentai è l'arte suprema.
La diversità porta al razzismo.
L'uguaglianza porta al conformismo.
Siamo sempre bloccati in un mondo imperfetto.
L'Amore è un sentimento che può ingannare,ferire e spezzare il cuore degli uomini.
Le ferite d'Amore sono la peggior sensazione possibile, può il tempo sanare anche questo dolore?
Il vero Amore, se sincero, può curare qualsiasi cuore spezzato, può regalarti felicità e benessere sul letto di morte e anche oltre.

http://yoninnokami.altervista.org/
http://weeklyjapanmanga.forumcommunity.net/
http://beyblade.forumfree.net/
Ospite

otakugirl ha scritto:
Spoiler:
Non è leggermente esagerata la cosa? XD cioè dato che c'erano le vacanze poteva semplicemente andare a Tokyo e risolvere il tutto con Eba... mabbò
grazie per il capitolo hasta ;)
Spoiler:
Esatto, in effetti ci avevo pensato pure io... mi chiedo perchè non ci abbia pensato il mangaka asd
Anche l'altra volta aveva fatto una scappata a Tokio e tra l'altro la scusa di avere la sorella lì era più che adatta... mah
Grazie per il 76 hasta!!! :D
Ospite

bha,bha e ancora bha...
Spoiler:
c'è qui siamo entrati in una gabbia di matti,cioè Haruto è decisamente idiota,non sa neanche che minchia di problema c'è e si mette già all'opera con le grandi manovre,anche se si avvicina molto a avevo suggerito io,comunque la presenza di un altro ragazzo in giro,anche secondo me è una balla,Eba già dal principio era cotta di lui(non ne ho idea del divino motivo,ma è così),bhe adesso voglio sapere che cacchi di problemi ha la psicopatica Eba e spero che questa volta siano seri :twisted: :twisted: :twisted:
PS:Kanzaki somiglia sempre più ad Eba,ma le hanno dato un eflebo di dolcificante?!?!??! asd asd asd
PPS:non credo che Haruto abbia i soldi per l'affitto,quindi abiterà di certo con la sorella e quindi ricomparirà il dormitorio dei sogni...ze,ze,ze asd asd asd
Ospite

non avendo niente da fare inizio anche questo manga... Grazie per tutti i cap :)
Ospite

Ragazzi ma ogni quanto tempo viene rilasciato un nuovo capitolo??? Sono ansioso di leggere il 77° xD
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”