Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

se devo parlare con tutto il mio cuore,il fatto de la madre di Izumi(Miss Capigliatura da Schifo e spero che la figlia non se li faccia mai così) fosse la ragazza di cui si era innamorato lo zio,mi pare una grandissima scemata e comunque è stato scoperto secondo me troppo presto,mi pare come una cosa buttata così,senza pensarci troppo.
bigsora ha scritto:
meloku123 ha scritto:mi sento come gevanni : asd : e dagli con le citazioni di DN : asd :
Mi ci hai fatto pensare ora, : asd : mi sembrava di aver già sentito quel nome ma ero preso dal capitolo e non ci ho fatto molto caso
mi potete dire chi è' questo "Gevanni"?
macros
Leggenda
Leggenda

TobaZ ha scritto:ma sono il solo a pensare che il 4° capitolo sia un cesso XD, cioè come è possibile che il nipote compia gli stessi identi passi dello zio, boh a me ha lasciato un po' così :ommio: stò capitolo; spero si inventino qualcosa in fretta perchè la noia è già dietro l'angolo

se non sapevate chi era gli autori non lo avreste letto, ma soprattutto non lo avreste apprezzato così XD...almeno io la penso così, si tende a dare per scontato che questi due mangaka produrranno un capolavoro sasa; ma non è detto; anzi per quanto mi riguarda stanno facendo proprio il contrario :zizi:
come non quotarti tob....non sei solo!
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Callido

quattro capitoli sono pochi per giudicare... se mi fossi limitato ai primi 4 capitoli probabilmente quasi la metà dei manga che ho letto/leggo nn avrebbero avuto futuro... vedi Naruto in primis (che ora torna a far cagare ma vabbhè...), 666 Satan, D.Gray-Man invece nn lo avrei continuato se nn mi avessero convinto a leggere il 3° fumetto... i primi due fanno accapponare la pelle almeno quanto le puntate anime di Hunter x Hunter XD
micene

raga sulle tavole 24-25 del 4° capitolo il mangaka fa una mega pubblicita alle nike heehhehehehe
mi sa che lo han pagato per bene asddddddddddd
bigsora
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Akikako ha scritto: mi potete dire chi è' questo "Gevanni"?
E' un personaggio di Death note, che riceve dal suo capo l'ordine di pedinare un altra persona ed in Death note svolge principalmente questo ruolo.
Immagine
TobaZ

quattro capitoli sono pochi per giudicare... se mi fossi limitato ai primi 4 capitoli probabilmente quasi la metà dei manga che ho letto/leggo nn avrebbero avuto futuro... vedi Naruto in primis (che ora torna a far cagare ma vabbhè...), 666 Satan, D.Gray-Man invece nn lo avrei continuato se nn mi avessero convinto a leggere il 3° fumetto... i primi due fanno accapponare la pelle almeno quanto le puntate anime di Hunter x Hunter XD
Sono d'accordo che 4 capitoli sono pochi per giudicare, infatti ho scritto "spero si inventino qualcosa in fretta perchè la noia è già dietro l'angolo"; di solito i manga mi piacciono quasi tutti alla prima occhiata (infatti b4cc si è visto presentare 1298470923874 nuovi progetti, ovvero ogni volta che leggevo qualche capitolo di serie diverse XD)....
Però questo mi stà mettendo seriamente a dura prova, non fà ridere, non c'è azione, non ci sono gnocche XD; insomma che c'è per adesso; le frustrazioni dei giovani jappo e una storia che si ripete (vedi quella dello zio e del nipote) :ommio:...
Callido

guarda... a forza di ripetermi prima o poi lo capirete...io sono pignolo, spesso le cose che leggo nn mi piacciono ma leggo per il piacere di farlo
se la frustrazione dei jappo si ripete allora potrei dire che circa il 90% dei manga di successo si ripetono specialmente nel passato e ancora di più nello specifico nelle saghe di robottoni che vincono sempre con la stessa mossa dopo combattimenti tutti uguali... ma per esempio vediamo combattimenti sotto ogni salsa pieno di "poteri speciali" e "colpi di scena" che farebbero impallidire chiunqu... nel senso che chiunque si trovasse a scriverli si vergognerebbe di tale pseudo-colpo di scena che tutti si aspettano se nn addirittura che tutti hanno già previsto con il 100% di precisione (vedi naruto... nn lo dovrei nemmeno mettere in spoiler ma lo faccio:
Spoiler:
quando si "scopre" che naruto è il figlio dello yondaime
)
vedi shamn king, yu-gi-oh, hikaru no go, beyblade,.... che seppur con elementi diversi hanno sempre di base uno spirito che si impossessa di qualcosa e "lotta" a fianco del protagonista
sarò pessimista ma dubito che troveremo mai più qualcosa di nuovo... o almeno che questo sia per lo meno decente... e se così nn fosse? allora verrebbe copiato per tirarne fuori qualcosa di un minimo leggibile e torneremmo ad elemneti vecchi
veramente spero che questo manga sia diverso dagli altri.. anche solo con qualche gag o che raccontino una biografia romanzata di qualcuno di famoso... non so nemmeno io cosa aspettarmi...
Ospite

beh è vero che questo manga sta un pò diminuendo in gradimento e originalità, rallentando in scorrevolezza e a volte i dialoghi sono pesanti e ripetitivi!! Però la partenza non era male e credo che bisogna dargli un pò più di tempo... Naturalmente gli autori si sono giocate molte cartucce presto, quindi penso che abbiano colpi di scena in riserbo in abbondanza per il futuro...
Ospite

mago.yota ha scritto:Naturalmente gli autori si sono giocate molte cartucce presto, quindi penso che abbiano colpi di scena in riserbo in abbondanza per il futuro...
oppure non hanno in mente di fare un manga lungo quando death note,forse una cinquantina di capitoli o giù di lì
Callido

oddio... DN nn è che sia lungo... magari (anzi sicuramente) tutti i ragionamenti e i baloon fitti come un appartamento di cinesi lo rendono pesante e nn molt scorrevole ma in tutto non è così lungo
ad ogni modo il nome Ohba mi fa venire in mente qualcosa di coplesso e serio però come elementi di valutazione abbiamo solo DN quindi io aspetto almeno la fine del primo volume per dare giudizio
Rispondi

Torna a “Bakuman”