Inside the Game

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

esatto! a te Dea..oooh che bello, questo mese ci sono tanti partecipanti!
Ospite

Quoto Raz: anche io sono molto contento per l'arrivo di tutti questi nuovi partecipanti, tutti molto aggueriti poi :D
Questo round sarà molto acceso e sarà difficile anche solo classificarsi in top3 :1coffe:

Un ripasso delle regole generali, potrebbe essere utile per le new entry.
Le regole usate non sono più quelle della prima pagina. Adesso si gioca come in "Indovina Chi" della sezione "Anime/Manga", ma riguardo i videogiochi.

Per il punteggio ci sono due classifiche: quella generale e quella del round.
Per rendere la sfida più competitiva si fanno "round" di due mesi ciascuno. Ogni punto fatto andrà nella classifica del round e alla fine quello con il punteggio più alto vincerà il round. A questo punto la classifica si riazzererà e si comincerà il round successivo. (Il round attuale è Luglio-Agosto)
Tutti i punti fatti durante il round, alla sua conclusione, saranno aggiunti al proprio punteggio nella classifica generale.
Ospite

Ricevuto ^^
ecco a voi allora la mia prima immagine
Immagine
Deki
Member
Member

Leanne di resonance of fate(end of eternity in japponia)
se hai questo gioco hai tutta la mia stima
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina

La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.

Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Ospite

Bella notizia vedere così tanti partecipanti (anche se io non riesco per via di problemi di connessione, ma mi sostituite alla grande), poi il topic non è mai stato così colorato come nelle ultime pagine, tra utenti, membri e collaboratori c'è l'imbarazzo della scelta asd
ps. spero di tornare presto a pieno regime così poi ci siamo tutti ;)
Ospite

Giusto ^^
si, ce l'ho, è bello ma le prime ore sono massacranti per capirci qualcosa col sistema di combattimento XD
Deki
Member
Member

Immagine
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"

Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.

Immagine
Ospite

Ashley Riot da Vagrant Story
Deki
Member
Member

esatto. a te auron

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”