Grazie in generale per tutti i capitoli...ero rimasto al capitolo 14 io e scoprire che qua state a 88 mi ha fatto un effetto tipo ---> O_O questo xD
Appena posso recupero a leggere per poi diventare man mano più attivo ^_^
Psyren - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- [kaze G. Draeck]
- Hasta Hero

"Il maestro Ittei diceva ancora:
<Per fare il bene, in poche parole,
occorre sopportare la sofferenza>.
Non accettare la sofferenza è male.
E' un principio che non conosce eccezioni."
HAGAKURE (1, 184)

Comunque non vorrei espormi troppo in fretta, ma sta storia del padre l'ho trovata un po' azzardata. Sarà dura inserirlo ora in questo contesto, troppe cose mi sono sembrate un po' casuali...spero che l'autore avesse già in mente tutto questo già da un po', perchè altrimenti si rischia di fare un pasticcio.
Non si è mai incasinato in 87 capitoli, non vorrei iniziasse ora, per dare quel classico colpo di scena a tutti i costi...
Poi magari poi torna tutto e sarà un'occasione per lodare ancora di più l'autore!
Non si è mai incasinato in 87 capitoli, non vorrei iniziasse ora, per dare quel classico colpo di scena a tutti i costi...
Poi magari poi torna tutto e sarà un'occasione per lodare ancora di più l'autore!
Poco tempo fa in questa discussione ho chiesto se mi consigliavate questo manga visto che dovevo ancora iniziarlo.........Be grazie 1000 a chi mi ha consigliato di provare a leggerlo perche sono arrivata al cap 88 poco fa e li ho trovati 88 cap vereamente STUPENDI!!!!!!!