Kuroko No Basket - Ringraziamenti

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dany2622
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Grazie per i capitoli 137 e 138 ^^
Ospite

grazie mille!
Ospite

grazie per questi fantastici capitoli di kuroko no basket!!!!!!!!!!! :D
Ospite

scusate com'è che si scaricano i capitoli perche sto trovando difficolta
Ospite

Grazie mille asd !!
mbt6
Leggenda
Leggenda

¬Kise ha scritto:scusate com'è che si scaricano i capitoli perche sto trovando difficolta
Innanzitutto, presentati nella sezione Benvenuti.
Secondariamente, se scarichi con FileHost, ti conviene registrarti per aggirare il limite di Download, ma con il secondo mirror non dovresti avere problemi.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
[kaze G. Draeck]
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie ^*
Immagine
"Il maestro Ittei diceva ancora:
<Per fare il bene, in poche parole,
occorre sopportare la sofferenza>.
Non accettare la sofferenza è male.

E' un principio che non conosce eccezioni."

HAGAKURE (1, 184)

Immagine
Ospite

grazie mille! siete fantastici!! :)
Vespro89
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Un sentito ringraziamento per questo manga che ho letto tutto in tre giorni non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli :)
Ospite

manga stupendo.....grazie x il grande lavoro svolto....l'ho scoperto x caso e l'ho letto tutto in 2 giorni 138 capitoli...ma ogni quando esce un cap...si sa piu o meno quanti sono...se qualcuno e' in grado di risp vi prego informatemi nn vedo l'ora di vedere come finisce la sfida con aomine
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”