History's Strongest Disciple Kenichi - Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Seguendo la logica alla fine del manga Kenichi dovrebbe aver inventato un suo stile personale ed appreso tutte e 108 tecniche segrete del vecchio e forse inventata qlk'unaltra.Voi ke ne pensate???

grazie nuovi capitoli anche se leggermente un ritardo.Grande lo scontro di Shio Sakaki tecniche sempre piu avanzate e potenti speriamo che qst settimana inizi kenichi e non l'anziano.Forza ragazzi fatevi sentire

qlkn1 ha letto il 392
sta iniziando lo sconto che aspettavo e mi immaginavo che accadesse Kenichi vs thailandese

sta iniziando lo sconto che aspettavo e mi immaginavo che accadesse Kenichi vs thailandese

iniziato lo scontro di kenichi mi piace la scena finale del capitolo qnd vediiamo allievi e discepoli fare lke stesse tecniche.
Grazie nuovo capitolo
Grazie nuovo capitolo
salve e da un bel po che non ci i sente come va??Stavo provando ad immaginare kenichi al termine del suo allenamento con tutti i maestri. Voi come ve lo immaginate?
una bestia di potenza
cmq a riguardo l'erimita io penso che lui e il suo maestro stiano facendo il doppio gioco

cmq a riguardo l'erimita io penso che lui e il suo maestro stiano facendo il doppio gioco