Full Metal Panic - Discussione

Rivista: Newtype

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Credo che non sia compito mio ;) ma se volete giro la richiesta, magari li inserisce lui stesso sasa
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

ZioTesKio ha scritto:Credo che non sia compito mio ;) ma se volete giro la richiesta, magari li inserisce lui stesso sasa
Ecco vedi, le buone idee le hai... asd
Immagine
Immagine
Immagine
ZioTesKio

Fatto, ora si attende la sua risposta ^^ intanto recupero dall'hdd (vai a vedere dove) i romanzi in eng e li uppo (per quello in italiano metterò il link dove chiedere e trovarlo :P).
Ospite

ZioTesKio ha scritto:Fatto, ora si attende la sua risposta ^^ intanto recupero dall'hdd (vai a vedere dove) i romanzi in eng e li uppo (per quello in italiano metterò il link dove chiedere e trovarlo :P).
grandissimo :)
ZioTesKio

Come promesso ecco i romanzi: http://www.mediafire.com/?zjccu2cwmhi

Mi scuso per il mirror fetuso, ma merdaupload non ne voleva a che sapere di funzionare :|

Per Continuing On My Own in italiano dovete rivolgervi qui: http://fullmetalpanichouse.forumcommunity.net/ ;)
aleph

ZioTesKio ha scritto:Come promesso ecco i romanzi: http://www.mediafire.com/?zjccu2cwmhi

Mi scuso per il mirror fetuso, ma merdaupload non ne voleva a che sapere di funzionare :|

Per Continuing On My Own in italiano dovete rivolgervi qui: http://fullmetalpanichouse.forumcommunity.net/ ;)
grazie!

ps: a me mediafire è sempre andato 100 volte meglio di megaupload, più veloce e niente attesa :P

pps: si potrebbe mettere il link anche nel post principale di down? ok che non sono fumetti, però così ha un pò più di visibilità ;)

ppps: sono traduzioni amatoriali?
Ospite

Se ci fossero i romanzi in vendita in italia sarebbe un miracolo!

Se a qualcuno interessa vederli in italia firmi la petizione:
ZioTesKio

a me mediafire è sempre andato 100 volte meglio di megaupload, più veloce e niente attesa
Mediafire era un ottimo servizio... solo che ora ha una pagina di download troppo invadente e pesante, spesso i download vanno modello 56k, non raramente hanno l'abitudine di corrompersi scaricandoli insieme ad altro e, last but not least, hanno l'abitudine a cancellare i file a random (account compresi), anche se sono file puliti; insomma è poco affidabile, MU resta ancora il top.
si potrebbe mettere il link anche nel post principale di down? ok che non sono fumetti, però così ha un pò più di visibilità
A questo dovrebbe risponderti qualcuno del team, comunque credo che sia l'ideale, l'alternativa è inserirli nel topic dei sunti dei romanzi.
sono traduzioni amatoriali?
Sì, tempo fa c'era un sito che se ne occupava (o meglio un gruppo di persone capitanate da una ragazza che facevano capo ad un sito), come pure della traduzione e dell'adattamento dei primi capitoli del manga (prima serie), poi il tutto è stato licenziato negli USA e li hanno tirati via (ricordo che un paio me li passò un tipo dell'Arizona), ma ovviamente continuano a trovarsi... anche se bisogna saper cercare.
Al momento mi sembra sia ripresa la traduzione in eng di BOMF (Ravyn l'aveva abbandonata) e già i primi romanzi negli States sono stati pubblicati, ma finora non si è trova nulla... anche se ammetto che non ho cercato :P

Sul forum che ho indicato prima hanno messo su un gruppo di traduttori per trasporre in italiano quelli in inglese presenti in rete, COMO è stato completato (anche grazie alle traduzioni che avevo fatto per conto mio, ma senza Saru che organizzava e chiudeva il tutto sarebbe rimasto incompleto), ADVMC è in fase di traduzione, ma ci vorrà mooolto tempo... tradurre un romanzo non è uno scherzo.
Elve
Ex-Member
Ex-Member

letto mejo anime ke manga, se ho ben capito in origine Full metal panic erano novel, secondo voi e' possibile averle anke in ing??? need more love this anime!!!!!
Immagine
ZioTesKio

secondo voi e' possibile averle anke in ing???
Per quelli che si riescono a trovare c'è il mirror qualche messaggio più su, per gli altri so che qualcuno vuole tradurre i primi dallo spagnolo all'inglese (non so perché, ma per anime e manga gli spagnoli sono sempre diversi passi avanti a noi...), ma c'è sempre la speranza che qualcuno scansioni quelli che sono usciti negli USA (prossimamente dovrebbero pubblica the end of day by day, quello di TSR e che già si trova tradotto amatorialmente); per gli ultimi ho letto che qualcuno ha ripreso burning one man force, ma dopo quello ce ne sono altri due (se non ricordo male) e quello che dovrebbe uscire tra poco (data slittata a Febbraio, si avranno le prime notizie non appena Hunterseeker metterà le mani sulle scansioni si Dragon Magazine).

PS: sotto certi punti di vista il manga è meglio, più fedele alla trama originale (di TSR soprattutto).
Rispondi

Torna a “Full Metal Panic”