Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie mille per il cap.4 a tutti.....il manga mi stupisce sempre +..come ha detto yamato alcune volte tende ad andare sul lato romance...
cacio
Ex-Member
Ex-Member

bel capitolo.
complimenti agli esecutori del cap.
Immagine
Immagine
Immagine
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

grazie per il capitolo...più va avanti e più mi intriga : asd : : asd : belloooo :mrgreen:
Spoiler:
dal capitolo 5 inizierà,spero,la "vera" storia, l inizio della carriera dei due ragazzi...staremo a vedere!! : asd :
Immagine
arcino

splendido. grazie mille
TobaZ

ma sono il solo a pensare che il 4° capitolo sia un cesso XD, cioè come è possibile che il nipote compia gli stessi identi passi dello zio, boh a me ha lasciato un po' così :ommio: stò capitolo; spero si inventino qualcosa in fretta perchè la noia è già dietro l'angolo

se non sapevate chi era gli autori non lo avreste letto, ma soprattutto non lo avreste apprezzato così XD...almeno io la penso così, si tende a dare per scontato che questi due mangaka produrranno un capolavoro sasa; ma non è detto; anzi per quanto mi riguarda stanno facendo proprio il contrario :zizi:
Yamato

TobaZ ha scritto:se non sapevate chi era gli autori non lo avreste letto, ma soprattutto non lo avreste apprezzato così XD
Falso. La presenza di questi due autori ha fatto salire le aspettative in me, ma io solitamente leggo TUTTE le nuove uscire Shueisha, e sicuramente non è il nome dell'autore a influenzare il mio gusto: a me Bakuman sta piacendo in quanto mi interessa come idea e per come, per adesso, viene sviluppata. Ovviamente quella dello zio e del nipote è una forzatura, ma se uno va a vedere è anche una forzatura che lo studente più brillante di tutto il Giappone sia proprio colui che trova il Death Note e che abbia esattamente la stessa età del suo rivale (giusto per citare un altro manga, asolutamente stupendo, di questo duo). Insomma, le forzature ci sono ovunque, ma trovo che non compromettano affatto il proseguo e la possibilità di apprezzare questa storia, almeno per quanto mi riguarda.
davithejoker

Grazie per il cap.4!
Nihal666

io devo ammettere che il capitolo quattro è quello che per ora mi è piaciuto di più :ommio:
non che ne siano usciti molti ma questo è stato molto carino :ommio:

comunque grazie al traduttore, al cleaner e all'editor
e complimenti alle suole delle scarpe del protagonista!! (che non mi ricordo come si chiama XD)
Ospite

Per chi dice "non leggereste questo fumetto se non sapreste gli autori"

Falsissimo : asd : io leggo tutto, a parte quelli delle clamp. Se è brutto o bello per me lo decido io, non un nome : asd : e personalmente, dopo aver letto death note, non mi aspetto chissà che cosa : asd : già questa storia dello zio mi ha gia preso alle palle, poi questa "coincidenza" (in cui non creod ovviamente : asd : " ) insomma, non mi aspetto niente :cry:
loloz

Grazie mille per il cap. 4!

Anche se a me questo cap ha fatto cagare! troppo sdolcinato e troppe coincidenze, se non si inventano qualcosa di innovativo questo manga non decollerà mai...
Rispondi

Torna a “Bakuman”