Presentato in anteprima a Lucca, immaginomarkez92 ha scritto:p.s. Ma JoJo è già uscito? Io avevo letto che usciva il 4.

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Presentato in anteprima a Lucca, immaginomarkez92 ha scritto:p.s. Ma JoJo è già uscito? Io avevo letto che usciva il 4.
Solo il primo numero, e solo a Lucca. Poi sarebbero stati sei euro a botta per un'edizione che, per quanto bella, offriva comunque le solite pagine di un normale tankoubon, quindi nada. In compenso, credo che ripiegherò su Jojo e poi prenderò solo più Negima, tra le uscite annunciate.Tetsuo ha scritto:@Yamato
Purtroppo non sono andato a Lucca, ma sapevo che allo stand Star Comics Mushishi era scontato.
Cazzata immane, l'unica cosa in comune è la magia, per il resto sono due manga COMPLETAMENTE diversi. Per la cronaca, Negima è di Ken Akamatsu, formidabile autore di "Love Hina"!Empire ha scritto:Comunque Negima è un manga secondo alcuni simile a MX0, solo molto più ecchi!
Penso che Love Hina senza i contenuti ecchi sia il manga romance che più mi ha emozionato (insieme a Rossana ma quello mi ha traumatizzato e recentemente I''S e Suzuka)Yamato ha scritto:Cazzata immane, l'unica cosa in comune è la magia, per il resto sono due manga COMPLETAMENTE diversi. Per la cronaca, Negima è di Ken Akamatsu, formidabile autore di "Love Hina"!Empire ha scritto:Comunque Negima è un manga secondo alcuni simile a MX0, solo molto più ecchi!
Da nessuna parteDragon_slayer ha scritto:ERGO: lo devo leggere dove trovo le scan ???
ERGOHidan ha scritto:Da nessuna parteDragon_slayer ha scritto:ERGO: lo devo leggere dove trovo le scan ???ci sono all'incirca fino al cap 20 e poi qualche cap dal 100 e passa fatto da un altro team, perchè questo team ha continuato dove s'era fermata l'edizione ita (dalla play press, mi pare). Ergo, non si trova putroppo.