FullMetal Alchemist - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Io lo avevo visto l'ultimo episodio, in qualche sito scrauso, in giapponese sottotitolato in spagnolo (C'erano anche tedesco o russo, spagnolo almeno si avvicina all'italiano D:). Metto sotto spoiler due parole di quello che succede...
E poi bon, ma se si cerca in giro da qualche parte subbato in una lingua capibile si trova 
Spoiler:

suppongo che non sarà un'immagine nuova per molti di voi ma la voglio condividere lo stesso...
http://www.deviantart.com/download/1599 ... im4eva.jpg
http://www.deviantart.com/download/1599 ... im4eva.jpg
- rococo96
- Hasta Sensei
Yessslazybonze ha scritto:mi sono visto tutto l'anime con film etc...e ora via di mangamerita?

dell'anime ho visto solo qualche episodio qua e la su mtv, ma il manga l'ho letto tutto e posso dirti che stramerita, è uno dei miei preferiti

- rococo96
- Hasta Sensei
beh quello sì, ma di FMA a mio parere il manga è moooooooooolto meglio degli animeCallaghan ha scritto:A prescindere che il manga VA letto
Se dovete vedere l'anime, ne sono stati fatti due e vi consiglio di vedervi fma brotherhood che è fedele al manga e anche tecnicamente a livello di animazioni è un gioiellino

- deryn47
- Hasta Kohai
Fullmetal Alchemist è un manga da leggere!
Ci tengo perché nella discussione FullMetal Alchemist non può mancare il mio commento sul manga e sull'anime!
Allora premetto che Fullmetal Alchemist: Brotherhood l'ho finito di vedere solo 3 giorni fa.
Questo anime ti conquista e ti rimane nel cuore, proprio come il manga! Lo straconsiglio a tutti!
Ci tengo in particolar modo a far luce sul fatto che in questo anime non ci sono mai filler (a parte 2 episodi che non possono essere considerarti tali perché ampliano la storia)!!
Ogni puntata è tratta da almeno un capitolo del manga, vedere la pagina di Wikipedia sugli episodi per credere a quello che dico!
Il risultato è un anime coerente che segue la storia del manga, storia ben fatta e appassionante!!
Oso dire che è un must! Non vi deluderà, ve lo assicuro, consigliatissimo sia anime che manga
Fonte: esperienza personale
Una domanda: vorrei qualche parere sulla serie animmata da 51 episodi?
Vale la pena vederla?
Ho sapute che il finale è diverso dal manga. se potete protreste elencare pregi e difetti di questa prima serie animata?
Grazie!
Ci tengo perché nella discussione FullMetal Alchemist non può mancare il mio commento sul manga e sull'anime!

Allora premetto che Fullmetal Alchemist: Brotherhood l'ho finito di vedere solo 3 giorni fa.
Questo anime ti conquista e ti rimane nel cuore, proprio come il manga! Lo straconsiglio a tutti!
Ci tengo in particolar modo a far luce sul fatto che in questo anime non ci sono mai filler (a parte 2 episodi che non possono essere considerarti tali perché ampliano la storia)!!
Ogni puntata è tratta da almeno un capitolo del manga, vedere la pagina di Wikipedia sugli episodi per credere a quello che dico!
Il risultato è un anime coerente che segue la storia del manga, storia ben fatta e appassionante!!
Oso dire che è un must! Non vi deluderà, ve lo assicuro, consigliatissimo sia anime che manga
Fonte: esperienza personale
Una domanda: vorrei qualche parere sulla serie animmata da 51 episodi?
Vale la pena vederla?
Ho sapute che il finale è diverso dal manga. se potete protreste elencare pregi e difetti di questa prima serie animata?
Grazie!