Psyren - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Stento ancora a crederci che ho letto circa 30 capitoli o forse più tutti in una volta, non mi è mai successo in vita mia
questa opera è la migliore in assoluto, non è a livello di nessun altro manga che ho letto in vita mia, nessuno è assolutamente "perfetto", non perde un colpo, ti tiene letterlamente incollato ad ogni capitolo, ci sono almeno la media di un "colpo di scena" a capitolo, continua a stupire in maniera ininterrottà
è qualcosa di veramente incredibile, altro che Naruto o One Piece o cavolate varie, questa è davvero una opera d'arte spero che continuino la pubblicazione anche in italia perchè lo merità in assoluto, ringrazio coloro che hanno lavorato per quest'opera e per averla fatta conoscere anche a noi, davvero ma davvero grazie infinite 
- TONY_TONY_CHOPPER
- Bimbo-Minchia

Scusate l'ot e il disturbo!!!!! A quando psyren???? Non è che lo sospendete eravate tanto bravi!!!!!!!!!
Troverò una cura a tutti i mali!
Chiamate un medico! Chiamate un medico! Ah...sono io...
Chiamate un medico! Chiamate un medico! Ah...sono io...
-
Yamato
No, non lo sospendiamo, ovviamente. La traduzione è già pronta, manca solo l'edit. Quando sarà pronto, uscirà.TONY_TONY_CHOPPER ha scritto:Scusate l'ot e il disturbo!!!!! A quando psyren???? Non è che lo sospendete eravate tanto bravi!!!!!!!!!
- [Shadow]
- Hasta Legend

- Manga preferito: Love Hina
Grazie per il capitolo 86 ^^
QUESTIONE DI SGUARDI
hestia.dance
Kiwi Mad World VersionEsercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
- darkraziel87
- Hasta Dipendente