Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Luca Morante
- Hasta Dipendente
Grazie per il capitolo 66 ^^

Waaah, ragazzi, ho letto le prime pagine notando subito i riferimenti a qualcosa di suzuka, ma non dico nulla. xDDD
Sono rimasto molto sorpreso, ovviamente in senso positivo, questo cap è stato veramente fantastico per me e per il mio umore di merda.
Comunque grazie ragazzi, che continuate con costanza ed efficacia a sfornarci settimana dopo settimana capitoli di questo grande manga, e grazie a te SEO! xD
Sono rimasto molto sorpreso, ovviamente in senso positivo, questo cap è stato veramente fantastico per me e per il mio umore di merda.

Comunque grazie ragazzi, che continuate con costanza ed efficacia a sfornarci settimana dopo settimana capitoli di questo grande manga, e grazie a te SEO! xD
Io quando ho visto la scena a cui credo tu ti riferisca, sono andato in brodo di giuggiole!! xDLight ha scritto:Waaah, ragazzi, ho letto le prime pagine notando subito i riferimenti a qualcosa di suzuka, ma non dico nulla. xDDD
Si proprio quella scena.Yamato ha scritto:Io quando ho visto la scena a cui credo tu ti riferisca, sono andato in brodo di giuggiole!! xDLight ha scritto:Waaah, ragazzi, ho letto le prime pagine notando subito i riferimenti a qualcosa di suzuka, ma non dico nulla. xDDD

- Luca Morante
- Hasta Dipendente
Grazie per il capitolo.
Nonostante sto seguendo anche suzuka non ci avevo propio dato peso a quei due.
Nonostante sto seguendo anche suzuka non ci avevo propio dato peso a quei due.
Spoiler: