FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

stupendo manga e anke il finale non è banale questo last chapter per me è stato il migliore tra tutti quelli ke ho letto di altri manga
Avatar utente
galeglory
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 22
Iscritto il: 26 ago 2008, 16:52

io però non ho capito una cosa, ma a questo punto, com'è la divisione dei capitoli in volumi ? perchè se i volumi di solito sono 150 pagine, allora il cap 107 e 108 dovrebbero fare un volume solo, però in questo caso, dovrebbe venire fuori un volume con i cap 106 105 e 104, che se non mi sbaglio non le raggiunge 150 pagine
Ospite

bellissimo capitolo rimane un po il rammarico per non aver + fma da leggere ç_ç grazie hasta
Ospite

Bellissimo finale! Bellissimo manga!
Non ho parole se non che FMA è lo shonen più bello degli ultimi 10 anni se non in assoluto il più bello di sempre...
Anche il finale è splendido con il giusto spazio a tutti i personaggi, l'unica cosa che non mi è piaciuta è Pride che è rimasto proprio in vita quando avrei preferito un Greed ma può andare...
Ci sono almeno 6 scene in questo capitolo 108 in cui mi sono commosso moltissimo, questo manga è un vero capolavoro.
Pettores

Che dire...Grazie Arakawa...grazie Hasta team!
Ospite

e da ora che si può fare senza FMA?????

solo sperare in una seconda serie 2 3 anni dopo la divisione dei due fratelli :botte: :botte: :botte:
Ospite

No, no, no e no. FMA è questo, è perfetto. Punto.
Vederlo tra i conclusi mi ha fatto piangere il cuore, ma dovreste togliere le scritte del tipo cadenza e rivista! :)
Avatar utente
RufyMatt
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 mar 2008, 15:32
Contatta:

badols ha scritto:e da ora che si può fare senza FMA?????

solo sperare in una seconda serie 2 3 anni dopo la divisione dei due fratelli :botte: :botte: :botte:
be lo spazio per una possibile opzione lo ha lasciato la mangaka
Spoiler:
però Ed non è piu alchimista è un bel problema...
comunque è stupendo e anche l'anime sta rendendo veramente bene!!! :botte:
Ospite

Spoiler:
Ho adorato il momento in cui Ed abbraccia Winry e in quel momento si scopre che finalmente è diventato più alto! E' stato adorabile!!! Ho quasi pianto alla fine, guardando le fotografie :2cry: :2cry:
mi mancherà moltissimo aspettare ogni mese l'uscita del nuovo capitolo!!! Finisce Lost, finisce FMA, allora comincio a pensare che davvero ci sarà la fine del mondo!!! asd asd
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

Empire ha scritto:No, no, no e no. FMA è questo, è perfetto. Punto.
Vederlo tra i conclusi mi ha fatto piangere il cuore, ma dovreste togliere le scritte del tipo cadenza e rivista! :)
quoto. Anch'io credo che sia meglio se resti finito così com'è e non che lo riprenda di nuovo magari solo per allungare il brodo inutilmente. E' un manga stupendo ma come tutte le cose belle purtroppo è finito.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”