Gantz - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Kouya
- Hasta Kohai
Personalmente trovo Tae come modello di ragazza più vicino ai miei gusti. Mentre Reika, Sei e Kishimoto. sono si bellissime, ma sarebbero completamente "out of my league". xD

quando leggi il regolamento e vai a presentarticerri the best ha scritto:Ma scusate quando esce il prossimo capitolo

EDIT: ho sbagliato, è uscito prima che ti presentassi

Grazie del cap! Fighissimo lo zoo con dentro gli umani che vengono usati come attrazione dagli alieni. Anche se preferivo mille volte che Kurono se ne andasse non liberandoli, un pò seguendo il modus operandi di Nishi.
Colpa di Kato che l'ha contaminato con il suo stupido altruismo!

Colpa di Kato che l'ha contaminato con il suo stupido altruismo!

Inizialmente neanche io ero riuscito a rispondermi su chi fosse. Dopo però aver consultato un forum inglese in cui si parlava del cap uscito, si è scoperto che quella dovrebbe essere Natsu. Ossia la prima ragazza per cui Kurono abbia avuto una cotta. L'altro invece da quanto hanno detto sul forum, è ryo, quel bullo che sapendo della cotta di kei per la sua ragazza, si è mostrato stronzo davanti a lui sfottendolo insieme a tae sul quanto siano "perfetti" a stare insieme o una cosa del genere. Mi ricordo questa scena perchè poi Kurono stava per iniziare a pestarlo di brutto con la tuta se non fosse stato fermato da Tae. 
Ps: Sfogliando sempre sul forum di manga helpers ho scoperto in quale capitolo sono stati presentati seppur brevemente questi due personaggi. Se ovviamente volete rinfrescarvi la memoria andate al cap 282, in pratica comunque Ryou era un bullo del cazzo che picchiava di continuo Kurono alle medie se non sbaglio, infatti lo appella anche con "Kuro"
Edit

Ps: Sfogliando sempre sul forum di manga helpers ho scoperto in quale capitolo sono stati presentati seppur brevemente questi due personaggi. Se ovviamente volete rinfrescarvi la memoria andate al cap 282, in pratica comunque Ryou era un bullo del cazzo che picchiava di continuo Kurono alle medie se non sbaglio, infatti lo appella anche con "Kuro"
Edit