Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Grazie per il capitolo, finalmente si smuove qualcosa dopo un po' di noia da storia a distanza.
Concordo con il commento finale di Haruto anche se Eba rimane sempre la più sexy.
Concordo con il commento finale di Haruto anche se Eba rimane sempre la più sexy.

Oh cristo.... Sì dai Seo abbiamo capito, con questo tirerai avanti ancora una ventina di capitoli....
Mmh sento puzza di già visto. Peccato perchè gli ultimi non erano male.
bravi voi, invece
bravi voi, invece

Jjarod ha scritto:Oh cristo.... Sì dai Seo abbiamo capito, con questo tirerai avanti ancora una ventina di capitoli....
bravi voi, invece
quoto in tutto e per tutto !!
Scusa se rispondo solo ora, ma in questi giorni non ho mai tempo. Comunque no, non la sto prendendo... anche se ci ho dato un'occhiata: il prezzo è alto, però l'edizione è fatta bene. Al momento sono abbastanza al verde, ma prima o poi vorrei prenderla, perchè è fatta bene e il manga merita.Lirico ha scritto:anche se nn è la sezione adatta volevo chiedere a yamatyo se anche lui si sta comprando la ristampa di love hina!!
Io la sto prendendo,ma il prezzo è davvero alto,contando che seguo pure naruto bleach e battle royale xDYamato ha scritto:Scusa se rispondo solo ora, ma in questi giorni non ho mai tempo. Comunque no, non la sto prendendo... anche se ci ho dato un'occhiata: il prezzo è alto, però l'edizione è fatta bene. Al momento sono abbastanza al verde, ma prima o poi vorrei prenderla, perchè è fatta bene e il manga merita.Lirico ha scritto:anche se nn è la sezione adatta volevo chiedere a yamatyo se anche lui si sta comprando la ristampa di love hina!!
meno male che il proprietario della fumetteria mi fa uno sconticino ogni volta e le mie sorelle mi danno qlk euro x comprare love hina che anche a loro piace!
cmq sì,il manga merita moltissimo!!!
Grazie mille per il cap 63, molto divertente! Ed ora vediamo come sarà questa bellezza glaciale