History's Strongest Disciple Kenichi - Spoiler

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Manga preferito: Slam Dunk

bhè, in effetti non credo che se facessero una serie animata questa finirebe col romettersi al pari col manga :mmm:
probabilmente arriverebbe fino al D of D tournament (che è preoprio quello che a me frega maggiormente asd).
però non è così insensata l'idea di un altro adattamento televisivo. anche perchè alla fine della prima si dice che l'oscurità (yomi) ha iniziato a muoversi, lasciando così aperto l'interrogativo :mmm:
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.

Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

Si certo la serie televisiva da proprio l'idea di un probabile seguito,ma non so se tu stai anche seguendo il manga in Inglese cmq per me anche le avvenimenti che avvengono dopo il torneo sono da seguire perche sono altrettanto interessanti e ricchi di suspence ed emozioni almeno per me :D
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Manga preferito: Slam Dunk

bhe, se scrivo in questa sezione si suppone che le uscite inglesi io le segua asd
comunque non dico certo che gli avvenimenti che seguono il torneo non meritano, anzi...
solo penso che la "summa" di questo manga si abbia proprio nel torneo asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.

Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

Si non c'e dubbio che il torneo sia molto bello cmq penso che potrebbero spezzare il manga in varie serie cosi non avrebbero poblemi ad adattarlo :D
Ospite

io vorrei vedere tanto il remacth tra kenichi e takeda 8-) bei capitoli :look: anche se questi non sono male asd
Ospite

Secondo me pero non e giusto che Takeda migliori tanto cosi velocemente tra qlk altro mese potrebbe perfino battere kenichi :(
Ospite

va be takeda migliora a vista d'occhio xke ha talento mentre kenichi no asd
Ospite

Tutti hanno piu talento di Kenichi uff :) voglio vederlo arrivare a un tale livello che anche chi ha talento non puo raggiungerlo :) :D
Oniram
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

il talento di Kenichi e il duro lavoro per questo fino adesso ha battuto tutti gli aversari che ha incontranto e erano considerati pieni di talento.
Ospite

si lo so che il suo unico talento e la forza di volonta e il duro lavoro,pero mi piacerebbe che alla fine del manga o prima raggiungesse un tale livello che le persone con il cosiddetto talento anche allenandosi non riuscirebbero a raggiungerlo :twisted: :twisted: asd
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”