Che manga avete letto di recente ? [recensione]

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Inutile farsi paranoie sui finali. Non si può giudicare un manga da quello, perchè nel 90% dei casi sarà un disastro (o almeno così pare a me). In caso fai come me, ho compratoi primi 2 volumi, mi sono piaciuti, e domani prendo tutti gli altri, e amen asd
Ospite

Hellsing merita in tutti i casi, finale o meno. Perderselo perché ad alcuni non è piaciuto il finale è una sciocchezza, il resto della storia è un capolavoro :P
Ospite

SisPan ha scritto:Hellsing merita in tutti i casi, finale o meno. Perderselo perché ad alcuni non è piaciuto il finale è una sciocchezza, il resto della storia è un capolavoro :P
Ma guarda che anche se sono io che ho criticato un po' il finale, neanchè troppo poi asd , non vuol dire che non consiglio di prenderlo perchè è un manga comunque bellissimo e che io ho tutto in cartaceo.
Ospite

doubt...semplicemente stupendo
Ospite

Ma guarda che anche se sono io che ho criticato un po' il finale, neanchè troppo poi asd , non vuol dire che non consiglio di prenderlo perchè è un manga comunque bellissimo e che io ho tutto in cartaceo.
Nono per carità non dicevo assolutamente questo anzi asd Anch'io sono rimasta dubbiosa sul finale, si poteva fare di meglio... ma se arrivi al finale di un manga come Hellsing, che tra un volume e l'altro faceva passare anni, vuol dire che ovviamente ti è piaciuto :D
Dragon_slayer

master of puppets ha scritto:doubt...semplicemente stupendo
Veramente nn si può nn quotare .............. spettacolo puro x chi ama il brivido. Direi da leggenda.
Un giorno si dirà: Doubt ha ispirato il creatore di ................. il manga psicologico + bello della storia.
Yamato

master of puppets ha scritto:doubt...semplicemente stupendo
IMHO è carino ed appassionante fino a tre/quattro capitoli dalla fine, poi diventa un manga normalissimo, con un finale che mi ha fatto cascare le palle.
Molto, molto, molto meglio Liar Game, in confronto!!
Ospite

ma ancora nn sappiamo come finirà Liar game, quindi... per ora accontentiamoci di Doubt. E sinceramente il finale per me è stato abbastanza da colpo di scena. Stile assassino che dopo 2 ore si alza dal cesso asd
Yamato

Andrea17 ha scritto:ma ancora nn sappiamo come finirà Liar game, quindi... per ora accontentiamoci di Doubt. E sinceramente il finale per me è stato abbastanza da colpo di scena. Stile assassino che dopo 2 ore si alza dal cesso asd
Io la fine - inteso proprio come gli ultimi 3/4 capitoli - l'ho trovata veramente banale. Senza contare che, imho, poteva trovarsi qualche stratagemma per continuare, il mangaka. Così è un manga carino, che merita, ma di certo non un capolavoro imperdibile.
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai

L'idea di base di doubt a me era piaciuta parecchio, infatti lo ho seguito fin da subito e ha continuato a piacermi parecchio per i primi capitolo però poi come ha detto yamato a me il finale mi sapeva di poco :(

Invece per quanto riguarda liar game..io ho cominciato a leggerlo non da subito ma da poco però non mi pare così eccezionale :ommio:
Alla Ricerca Della Firma Perduta!
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”