Mx0 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- spake
- Ex-Member
capitolo carino...kuzumi incazzato fa troppo ridere 

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

- macros
- Leggenda
quando va in giro per le classi del secondo anno e incontra quel gigante incazzato e quello si spaventa mi ha fatto morire...spake ha scritto:capitolo carino...kuzumi incazzato fa troppo ridere

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

Sembra che la serie Mx0 finirà presto. Non sono state date spiegazioni. Per "presto", si intende che finirà nei prossimi 3-4 capitoli, quindi il momento dell'addio non sarà molto lontano.
La serie è pubblicata sulla rivista Weekly Shonen Jump della Shueisha.
Fonte Inglese:
http://zepy.momotato.com/2008/04/27/mx0 ... unen-jump/
Fonte Inglese:
bè dai 100 capitoli non sono male..DarkBDBB ha scritto:Sembra che la serie Mx0 finirà presto. Non sono state date spiegazioni. Per "presto", si intende che finirà nei prossimi 3-4 capitoli, quindi il momento dell'addio non sarà molto lontano.
Fonte Inglese:
io son arrivato a leggere fino al 12 e i prossimi capitoli saranno davvero belli e divertenti con qualche colpo di scena *_* nn vedo l'ora di leggerli anche in ita *_*
Noooooooooooooooooooooooo dimmi che non è verooooooooooooooo!!! Uffa questo manga mi sta troppo divertendo, non è giusto!!! Ma che gusti hanno i giapponesi? E' un vero peccato!
Comunque complimenti per le traduzioni, più veloci del vento!
Comunque complimenti per le traduzioni, più veloci del vento!

avevo letto questa notizia 2 giorni fa pare che si fermeranno al volume 11... su internet va bene ma la versione cartacea non venda abbastanza

- macros
- Leggenda
allora, ero a conoscenza di questa notizia da giorni ma non l'avevo postata per non creare allarme...infatti il tutto è ancora un rumor, non c'è nulla di ufficiale...io non dispero e aspetto un eventuale annuncio di shueisha che spero non arrivi mai, la verità comunque la sapremo in poche settimane....certo che se fosse vero sarebbe un disastro dato che proprio adesso la trama stava diventando davvero bella e la fine in 3/4 capitoli sarebbe quantomeno affrettata senza considerare che si perderebbe un manga eccezzionale secondo me.
Comuque io confido nella bufala in quanto le vendite sono molto migliori di molti altri manga di SJ, e se di fine prematura si trattasse non credo che quello sarebbe il motivo portante o almeno non l'unico...
...alle brutte speriamo almeno la spostino su MSJ...mah vediamo, noi di certo non ci fermeremo
Comuque io confido nella bufala in quanto le vendite sono molto migliori di molti altri manga di SJ, e se di fine prematura si trattasse non credo che quello sarebbe il motivo portante o almeno non l'unico...
...alle brutte speriamo almeno la spostino su MSJ...mah vediamo, noi di certo non ci fermeremo

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

mmm però avrebbe senso... gli ultimi due tre capitoli sono stati strani, in pratica fino ad un mese fa era tambureggiante, poi son venuti fuori un paio di capitoli abbastanza incomprensibili (piuttosto sfilacciati dalla storia), l'ultimo sembrava mettere altra carne al fuoco, ma a questo punto non so come interpretarlo... aspettiamo notizie e speriamo in bene... (magari si tratta di una trovata pubblicitaria).
PS: certo che fa un po' rabbia vedere che un manga piuttosto simile com'è rosario+vampire, arrivi a concludere la prima serie con la seconda appena iniziata, pur risultando piuttosto ripetitivo (ho letto una decina di capitoli), magari ho letto poco e la storia si riprende in seguito... ma d'impatto l'ho trovato inferiore a MxO.
Edit: dopo la sveglia forzata, mi son messo a cercar notizie... sembra essere ufficiosamente ufficiale, scarse vendite (soprattutto dal punto di vista dei volumi), pare proprio che MxO finirà nell'arco di 3/4 capitoli
(sorte che potrebbe toccare anche a To-Love-Ru... il mio fan service preferito WTF!)
PS: certo che fa un po' rabbia vedere che un manga piuttosto simile com'è rosario+vampire, arrivi a concludere la prima serie con la seconda appena iniziata, pur risultando piuttosto ripetitivo (ho letto una decina di capitoli), magari ho letto poco e la storia si riprende in seguito... ma d'impatto l'ho trovato inferiore a MxO.
Edit: dopo la sveglia forzata, mi son messo a cercar notizie... sembra essere ufficiosamente ufficiale, scarse vendite (soprattutto dal punto di vista dei volumi), pare proprio che MxO finirà nell'arco di 3/4 capitoli