Naruto - Discussione capitoli

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Yamato ha scritto:
dark zoro ha scritto:Concordo su questo ma non era stato kisame stesso a kiamare madara mizukage quando si è tolto la maschera davanti a lui per la prima volta ?
Ex-Mizukage. Difatti si capisce che la tipa che ora è Mizukage è appena stata eletta, visti i dialoghi quando è stata presentata. Probabilmente Madara è stato Mizukage finché non è diventato Tobi, ma queste sono solo supposizioni.
giusto giusto! ma poi non ho capito cosa pensa di fare naruto... mi sta veramente facendo pensare male di lui... (ps yamato vai in indovina il manga che tutti sono in alto mare... asd)
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

cmq continuo ad avere un sospetto: la mizukage ha avuto una delusione d'amore asd
Ospite

bah magari da giovane era cessosa e adesso che è bella risente cmq di quel periodo... :?
Yamato

ichi-18 ha scritto:bah magari da giovane era cessosa e adesso che è bella risente cmq di quel periodo... :?
Ma perché per ricevere una delusione d'amore deve per forza essere stata brutta, scusa...? O___o Che minchia c'entra? xD
Ospite

Yamato ha scritto:bah magari da giovane era cessosa e adesso che è bella risente cmq di quel periodo... :?
Ma perché per ricevere una delusione d'amore deve per forza essere stata brutta, scusa...? O___o Che minchia c'entra? xD
no!! io se vedi bene non ho quotato, ho solo detto una mia idea... cioè che magari prima era "cessosa" e quindi complessata e adesso anche se bella, si altera per un non nulla!!! un po come edward... asd (anche se lui è rimasto nanerottolo... asd)
Ospite

la mizukage ha avuto più di una delusione d'amore,secondo me è stata mollata sull'altare asd asd asd
Comunque cosa più importate... che razza di tecnica seducente hanno fatto quei due tale da non farla vedere?!?!??!?! :ommio: :ommio:
Ospite

Akikako ha scritto:la mizukage ha avuto più di una delusione d'amore,secondo me è stata mollata sull'altare asd asd asd
Comunque cosa più importate... che razza di tecnica seducente hanno fatto quei due tale da non farla vedere?!?!??!?! :ommio: :ommio:
caspita me lo sono chiesto ankio!!!!!!!!!!!!!!!! asd asd per non mostrarla deve essere stata proprio oscena!!! :ommio:
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ichi-18 ha scritto:
Akikako ha scritto:la mizukage ha avuto più di una delusione d'amore,secondo me è stata mollata sull'altare asd asd asd
caspita me lo sono chiesto ankio!!!!!!!!!!!!!!!! asd asd per non mostrarla deve essere stata proprio oscena!!! :ommio:
Konohamaru sta crescendo decisamente bene asd
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

dark zoro ha scritto:
ichi-18 ha scritto:
Konohamaru sta crescendo decisamente bene asd
anche considerando che è stato in grado di usare il rasengan contro pain :1coffe:
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Spero ke il rasengan non faccia la fine dello sharingan ossia ke venga messo in vendita al primo ke passa
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Naruto”