Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Satsuki che rinuncia a Manaka?! Non ci credo neanche se l'ho letto! Non credo che resisterà molto con il comportamento da "migliore amica",almeno che Manaka non si decida una buona volta!
-
Er-cannarolo
Ok,devo esser diventato cieco..ero convinto non fosse uscita ancora la 113 e siamo alla 114 O_O.
Grazie due volte Veevyn XD,capitoli aggiunti,buona lettura
Grazie due volte Veevyn XD,capitoli aggiunti,buona lettura
-
ZioTesKio
Beh prima o poi lo farà... tra più o meno 53 capitoli :almeno che Manaka non si decida una buona volta
-
Ospite
sarebbe il minimo che nel finale si decida,altrimenti lo uccido veramente e se non io,lo faranno le ragazzeZioTesKio ha scritto:Beh prima o poi lo farà... tra più o meno 53 capitoli :almeno che Manaka non si decida una buona volta:
-
Ospite
Uffa,avrei voluto scoprirlo da soloAkikako ha scritto:Satsuki che rinuncia a Manaka?! Non ci credo neanche se l'ho letto! Non credo che resisterà molto con il comportamento da "migliore amica",almeno che Manaka non si decida una buona volta!
-
ZioTesKio
Non ti preoccupare, pur sapendolo il capitolo non perde "fascino" :Uffa,avrei voluto scoprirlo da solo
Spoiler:
Oh quante storie... in fin dei conti lui sceglie una volta a capitolo solo che quella scelta non la porta avantisarebbe il minimo che nel finale si decida,altrimenti lo uccido veramente e se non io,lo faranno le ragazze
Comunque animo, poco alla volta ci si avvicina alla conclusione... dai capitoli intorno al 140 (non ricordo di preciso) i nodi cominciano a venire al pettine...
-
Yamato
Direi che il capitolo che si può definire veramente della scelta (anche se in teoria viene fatta poco prima) è il 155: dopodiché la storia viene solo allungata, ma senza più mettere in ballo altre ragazze.ZioTesKio ha scritto:Comunque animo, poco alla volta ci si avvicina alla conclusione... dai capitoli intorno al 140 (non ricordo di preciso) i nodi cominciano a venire al pettine...