HxH - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Voglio fare solo un commento sull'ultimo capitolo
Spoiler:
Knukle sei un idiota!
Ospite

Grazie per i capitoli!!
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

aaaa non avevo visto che c'era il 289 :ommio: ...grazie hasta asd
ocouf ha scritto:Voglio fare solo un commento sull'ultimo capitolo
Spoiler:
Knukle sei un idiota!
quoto sicuro...mi ha deluso e ha complicato ulteriormente le cose
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

Spoiler:
Mi sembra che in questi ultimi capitoli Togashi stia cercando di farci vedere un processo di "umanizzazione" delle formichimere, anche nello scorso capitolo il Re diceva di non voler uccidere Netero.
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Spoiler:
sì certo, però contando che presto togashi si fermerà per un altro pò poteva anche darci una questione chiusa mentre invece tutte le guardie sono ancora vive, la situazione si è complicata e gon non credo che riesca a fare quasi tutto da solo , si c'è netero ma lo vedo male... così come anche l'allievo di jin....forse sarebbe anche una facile vittoria ma non sarebbe male se arrivassero anche quelli del ragno
Ospite

Vaizard ha scritto:
Spoiler:
sì certo, però contando che presto togashi si fermerà per un altro pò poteva anche darci una questione chiusa mentre invece tutte le guardie sono ancora vive, la situazione si è complicata e gon non credo che riesca a fare quasi tutto da solo , si c'è netero ma lo vedo male... così come anche l'allievo di jin....forse sarebbe anche una facile vittoria ma non sarebbe male se arrivassero anche quelli del ragno
Spoiler:
per me perderemo su tutti i fronti, e questi quattro verranno lasciati andare in giro per il mondo, però loro avranno cambiato il loro modo di pensare e non saranno ne buoni ne cattivi..... saranno più umani^^(ch ein fondo è la stessa cosaXD)
poi un giorno, forse ci si riprenderà la rivincita
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

*Kid* potresti presentarti per favore?
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Grazie per il capitolo!!
Ospite

Spoiler:
Netero fa paura! Come dire è così diverso dal solito Netero che in qualche modo mi inquieta.
Ancora non sappiamo che fine ha fatto Pham, in compenso sappiamo che Nobu sta sempre peggio. Uff e adesso non resta che aspettare, Togashi sbrigati per favore.
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

grazie per il capitolo 290 e con questo siamo arrivati alla pausa di togashi...purtroppo
Rispondi

Torna a “HunterxHunter”