Spoiler:
Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- mbt6
- Leggenda
Presentati nella sezione Benvenuti, per favore.
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Grazie per il 53, anche se mi era venuta una voglia pazza di legerre "trapp" & C.
chissa se un giorno ci faranno degli one shot!!!
hola!!!!!!
chissa se un giorno ci faranno degli one shot!!!
hola!!!!!!
Beh..non ho detto che ci credo..ho solo detto che loro moriranno in seguito all'esplosione del mondo nel 2012...Nicolfoa ha scritto:beh C***I loro,sono nel 2012...il 21 dicembre esplodono tutti...è così che si concluderà il manga.![]()
![]()
finalmente un altro che ci crede!!
quotoo!!
Io sono fermamente convinto che nel 2012,21 dicembre,non ci sarà il sole...ma una brutta giornata di pioggia invernale...magari con un pò di grandine.
- Fixo
- Hasta Sensei
LOLdivinehand ha scritto:Beh..non ho detto che ci credo..ho solo detto che loro moriranno in seguito all'esplosione del mondo nel 2012...Nicolfoa ha scritto:beh C***I loro,sono nel 2012...il 21 dicembre esplodono tutti...è così che si concluderà il manga.![]()
![]()
finalmente un altro che ci crede!!
quotoo!!
Io sono fermamente convinto che nel 2012,21 dicembre,non ci sarà il sole...ma una brutta giornata di pioggia invernale...magari con un pò di grandine.

Questo si che sarebbe un colpo di scenaBeh..non ho detto che ci credo..ho solo detto che loro moriranno in seguito all'esplosione del mondo nel 2012...

No nella storia sono tra gennaio e febbraio 2012,per loro è arrivato il capu du munduuuuu pappà parapà pappapparapà emgh..dicevo..è arrivato il capodanno...loro moriranno (solo loro) il 21 dicembre dello stesso anno...gli manca poco tempo a saiko se vuole farsi una comoda tro****a...ma tanto sappiamo tutti che è un mega gay =D
- Fixo
- Hasta Sensei
In Bakuman è TUTTO surreale,anche se dovrebbe riportare i fatti in modo realistico il mondo e il resto delle cose non vanno proprio come nella realtà (ho già citato il fatto della crescita e dei vestiti...e ci sono molte altre cose).
Penso che il manga si concentri solo a rendere reale la vita di un mangaka...pffff ho appena detto un'altra cavolata,Saiko e Takashi avevano 14 anni all'epoca in cui sono entrati nel jump?o 15 ? sisi,c'è proprio da sgranare gli occhi.
Però lo amo lo stesso stò manga.
Penso che il manga si concentri solo a rendere reale la vita di un mangaka...pffff ho appena detto un'altra cavolata,Saiko e Takashi avevano 14 anni all'epoca in cui sono entrati nel jump?o 15 ? sisi,c'è proprio da sgranare gli occhi.
Però lo amo lo stesso stò manga.