alleluhia!!!!! finalmente!!!!
comunque mi pare strano questo salto temporale così ampio,che sia iniziato l'arco finale?
in fin dei conti c'è tutto per la fine,le altre due "contendenti" sanno che non c'è spazio,lui ha addirittura espresso i suoi sentimenti(sempre che lui non si rimangi tutto nel prossimo cap e se lo fa' lo uccido io con le mie mani),manca solo la risposta di eba,che attualmente sarà un no,però come inizio della fine ci sta' anche...
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Grazie mille.
Azz che capitolo, mette parecchia carne al fuoco... comunque secondo me alla fine Eba andrà lo stesso a Tokyo e probabilmente ci potrebbe essere un altro sbalzo temporale tipo quando in Suzuka
Azz che capitolo, mette parecchia carne al fuoco... comunque secondo me alla fine Eba andrà lo stesso a Tokyo e probabilmente ci potrebbe essere un altro sbalzo temporale tipo quando in Suzuka
Spoiler:
- Luca Morante
- Hasta Dipendente
Grazie per i nuovi capitoli 

Grazie mille per il 59
Per Hidan: quando parlava di andare a Tokyo sembrava che dovesse andare a vivere da lei, il che infatti forse sarebbe un po' troppo u_u

Per Hidan: quando parlava di andare a Tokyo sembrava che dovesse andare a vivere da lei, il che infatti forse sarebbe un po' troppo u_u
Relazione a distanza?! La vedo dura! ^^ Però faccio il tifo per loro...
Però peccato se avesse accettato prima avrebbero avuto 6 mesi da fidanzati al paesello...
Però peccato se avesse accettato prima avrebbero avuto 6 mesi da fidanzati al paesello...