FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ery

freddo08 ha scritto:
Zetzu85 ha scritto:Madonna che cap :ommio: l'autrice si è superata qui
Spoiler:
Ma il corpo dell'homunculus alla fine è quello di All?O è tornato una specie di hoheneim giovane?O gli somoglia solo?
Spoiler:
credo ke sia il corpo di Hoheneim da giovane, se somiglia a quello di Al è solo xkè è il padre
Spoiler:
Più che ad Al somiglia in modo impressionante ad Ed, se non per gli occhi leggermente meno grandi e i capelli.. ha persino le gambe ad arco di Ed :ommio: Comunque l'homunculus ha sempre l'aspetto di Hoheneim, come dice Freddo08, solo da giovane, quando infatti somigliava in modo eclatante al figlio primogenito.
Ospite

mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE CAPITOLO!!!!!!!!!

grazie hasta...sopratt x il lavoro che fate...
Spoiler:
per colpa d un mio amiko ho avuto paura che m spoilerasse tutto e allora ho preso il cap da un altro sito...ma niente è in confronto alla qualità hasta...non solo nelle immagini che sono proprio d un livello superiore ma anke i dialoghi + fluidi e concreti con la storia infatti nel capitolo che avevo preso ed diceva se fosse diventato una pietra filosofale riferendosi solo al padre...e nn capivo xk allora loro erano rimasti in vita...però grazie alla traduzione hasta ho capito che sono diventati tutti delle pietre...mamma mia ora non sò veramente + cosa preannunciare x i prossimi capitoli :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio:
simo23m

grazie mille x il capitolo 104!!!!!!!!!!
stramiticooooooooooooo!!!!!!

alla fine son rimasto così :ommio:
silver

Spoiler:
dp ke il padre ha attivato il cerchio si è visto il corpo senza vita di tutti i vari personaggi ma nn quello di scar mi pare!!!possibile ke si sia salvato grazie a quel cerchio alchemico che avevano portato gli ishvalani??? e poi ora ke i 5 sacrifici sn delle pietre filosofali ks ne farà di loro il padre??? :3look:
Ery

silver ha scritto:
Spoiler:
dp ke il padre ha attivato il cerchio si è visto il corpo senza vita di tutti i vari personaggi ma nn quello di scar mi pare!!!possibile ke si sia salvato grazie a quel cerchio alchemico che avevano portato gli ishvalani??? e poi ora ke i 5 sacrifici sn delle pietre filosofali ks ne farà di loro il padre??? :3look:
Spoiler:
:ommio: Ma sono proprio l'unica ancora convinta che non siano diventati pietre filosofali come al tempo Hoheneim ma siano solo stati sfruttati? :2look: L'altra volta Hoheneim era posto al vero centro del cerchio alchemico, assieme all'homunculus in boccetta.. questa volta al centro c'era solo lui quindi credo sia finito tutto a lui, ma non è detto che sia giusto ciò che dico xD
Per il resto... è vero! Uno sembrava Scar ma poi guardando bene era uno di Briggs, e si notava pure che May era incolume... ma poi non ci ho più pensato... però potresti aver detto qualcosa che si rivelerà utile in seguito! :1sasa:
Anche se però Scar si è visto comunque mentre veniva inghiottito dalla bolla nera, quindi non è detto che sia ancora vivo solo perchè non si è visto in seguito, in effetti nemmeno Riza e gli altri visti prima si sono + visti senza vita (a parte Winry e limitrofi), però si dà per scontato siano morti :look: Quindi su Scar nulla è detto, ma probabilmente ci ha lasciato le penne pure lui.... ma May perchè è viva se non era nel cerchio? :2look:
Ospite

:3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: Winryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: non può essere vero!!!
Spoiler:
Spero siano solo svenuti...tutti quanti...non posso essere veramente morti...anche perchè quando successe la stessa cosa a Xerxes mi sembrava che gli abitanti foscero scomparsi completamente...cioè non era rimasta traccia dei loro corpi dopo la trasmutazione..però qui i corpi ci sono ancora...quiandi c'è ancora qualche speranza.
Ery

Murphy88 ha scritto::3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: Winryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: non può essere vero!!!
Spoiler:
Spero siano solo svenuti...tutti quanti...non posso essere veramente morti...anche perchè quando successe la stessa cosa a Xerxes mi sembrava che gli abitanti foscero scomparsi completamente...cioè non era rimasta traccia dei loro corpi dopo la trasmutazione..però qui i corpi ci sono ancora...quiandi c'è ancora qualche speranza.
Mi dispiace essere portatrice di brutte notizie ma T-T ...
Spoiler:
... gli abitanti di Xerxes non erano spariti, si vedevano i loro corpi esanimi per terra :ommio:
E qui poco ma sicuro è successa la stessa cosa :look:
Se ti consola.. :look: sarà difficile che l'Arakawa li lasci tutti stecchiti senza far sì che riabbiano indietro la loro anima e quindi la loro vita :1sasa: Deve essere ancora utilizzato il cerchio di contrasto a quello usato per compiere la strage.
Ospite

oh!great ha scritto:credo che il nuovo padre sia il secondo personaggiato + figo disegnato dalla Arakawa (al primo posto c'è Mustang ovviamente).
Come non quotarti! Hai perfettamente ragione! asd

Premessa: Nessuno è ancora morto a mio dire! Non gufiamo per favore!

Comunque sia io sono straconvinta che tutti siano solo svenuti, se no tutti muoiono e rimangono i 5 sacrifici..... bel finale. Da prendere a calci Hiromu arakawa fino a che non e disegna uno nuovo.
Non avrebbe proprio senso. Sono convinta che Ed & co risolveranno tutto.... dopotutto Ed nel volume 10 nel capitolo 40 (episodio 18 di FMA:B) è stato piuttosto chiaro:
Giuro che d'ora in poi nessun'altra persona morirà... e proteggerò chiunque sarà in pericolo di vita...
Ergo, non c'è da preocuparsi. Senza contare che gli altri sacrifici ,Roy e Izumi, Non hanno ancora fatto granchè, non so se verranno lasciati in dietro, ma ne dubito fortemente... Ho una teoria su Roy, però. In una delle vignette dove
Spoiler:
il padre addormenta tutti
Si vede Riza fagocitata insieme alla chimera-gorilla dal globo nero dove ora sono i 5 sacrifici e May Chang, mentre non v'è un' inquadratura di lei svenuta, e dubito che l'arakawa possa tralasciarla così facilmente.... :? Questo mi porta a pensare:
"E' possibile che Riza possa aiutare Roy?".....
E la stessa considerazione vale pure per scar.... penso che il fatto di non averli fatti vedere si stato usato per far fare loro un bell'effetto sorpresa nel momento in cui riappariranno...

La morale è sempre quella.... Aspettiamo e vediamo!

PS: la qualità degli Hasta è imbattibile. Davvero capaci e puntuali! :hasta:
Ospite

io penso
Spoiler:
che siano morti tutti o per meglio dire che i loro corpi siano senza anima...se rikordo bene a xerses i corpi pure rimasero lì per terra e poi con l'aiuto di gluttony venne ripulita la città...infatti nella pancia d gluttony troviamo un pezzo del cerkio usato a xerses....

e credo ke quelli che sono stati inghiottiti dal globo nero siano diventati pietre filosofali...mentre il padre che era nel vero cerkio s è unito cn questo "dio"...penso che alla fine la situazione si risolva azionando il cerkio di trasmutazione d contrasto ke libera le anime dai corpi che le ospitano dopo di che le anime s ricongiungeranno cn i loro corpi grz a qll legame sempre sottolineato con la storia di al...l'unika paura sarebbe che questo cerchio però porti la morte d tt quelli che lo useranno cioè se rikordo bene il cerchio rovesciato è sempre un pentagono frs cè bisogno d tutte e 5 i sacrifici x azionarlo...quindi potrebbe liberare sia le anime sia uccidere non solo il padre ma anke i 5 sacrifici... :ommio: :ommio: :ommio:
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Ery ha scritto:
Murphy88 ha scritto::3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: Winryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: non può essere vero!!!
Spoiler:
Mi dispiace essere portatrice di brutte notizie ma T-T ...
Spoiler:
... gli abitanti di Xerxes non erano spariti, si vedevano i loro corpi esanimi per terra :ommio:
E qui poco ma sicuro è successa la stessa cosa :look:
Se ti consola.. :look: sarà difficile che l'Arakawa li lasci tutti stecchiti senza far sì che riabbiano indietro la loro anima e quindi la loro vita :1sasa: Deve essere ancora utilizzato il cerchio di contrasto a quello usato per compiere la strage.
Spoiler:
secondo me x ora sono tutti morti, xò se sconfiggeranno questo "dio in terra", kiamiamolo così, le loro anime torneranno nei corpi e rinasceranno tutti.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”