Sono senza parole

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
credo che Shuku si riferisca al volume 8: l'omake è quello sulla notizia che FMA sarebbe diventato un anime, e si riferisce all'anime del 2003 ovviamente. l'Arakawa lancia Ed alla doppiatrice dicendole: Ecco mio figlio, trattalo bene!Ery ha scritto:Su che volume?Shukumei Taisa ha scritto:Non so voi, ma io lo sapevo già.
In un bonus di un volume ha detto che la doppiatric di Edward (Romi Paku) faceva da baby sitter a suo figlio.![]()
![]()
Li leggo sempre, come ho potuto non leggere questo?!!![]()
O parli degli omake e dei bonus che si trovano in giro ma che in Italia non sono stati pubblicati (Panini taccagna -.-)?
Ah sì quello sketck lo ricordo, però appunto come te ho inteso si riferisse ad Ed e al suo doppiaggio interpretato da Romi Paku. Tra l'altro all'epoca se non ricordo male aveva divorziato da poco col suo ex-maritoesk ha scritto:grazie per il 104!
credo che Shuku si riferisca al volume 8: l'omake è quello sulla notizia che FMA sarebbe diventato un anime, e si riferisce all'anime del 2003 ovviamente. l'Arakawa lancia Ed alla doppiatrice dicendole: Ecco mio figlio, trattalo bene!Ery ha scritto:Su che volume?Shukumei Taisa ha scritto:Non so voi, ma io lo sapevo già.
In un bonus di un volume ha detto che la doppiatric di Edward (Romi Paku) faceva da baby sitter a suo figlio.![]()
![]()
Li leggo sempre, come ho potuto non leggere questo?!!![]()
O parli degli omake e dei bonus che si trovano in giro ma che in Italia non sono stati pubblicati (Panini taccagna -.-)?
ma suo figlio è nato nel 2007/08, mentre il volume otto risale al 2004...
Zetzu85 ha scritto:Madonna che capl'autrice si è superata qui
Spoiler: