Indovina il Videogioco
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Il genere gli somiglia ma per gioco di ruolo intendo proprio IL gioco di ruolo per eccellenza! (e se qualcuno risponde final fantasy lo uccido)
Io mi arrendo, non saprei più cosa dire
, quindi se alnche gli altri sono d'accordo il punto è tuo e passi ad un'altro gioco
ps. Final fantasy è e ribadisco è il GDR per eccellenza (secondo me), quindi stai pronto a sguainare il tuo spadone perchè sono qua ad aspettarti

ps. Final fantasy è e ribadisco è il GDR per eccellenza (secondo me), quindi stai pronto a sguainare il tuo spadone perchè sono qua ad aspettarti

Visto che era una vita che non aggiornavo la classifica provvedo ora
Auron 287= 45
Rich. 92= 28
Shikamaru47= 22
Pollo BK= 14
L-93 = 12
Pofro= 9
Alistar= 7
AlLen walker13 = 7
KageNoKage = 6
UxFxTx= 4
Zio Scuffio= 4
Kouya= 4
Powa93= 4
Monoz = 3 (new entry)
Alexambro= 3
Roshima = 2
Entropic Messiah= 1
Akamu= 1
Zenon89= 1
In breve +1 per Rich/Roshima e Powa - +2 per Kage - +3 per me e Monoz che entra in classifica (lo saresti già da un mese ma non l'avevo più aggiornata
)

Auron 287= 45
Rich. 92= 28
Shikamaru47= 22
Pollo BK= 14
L-93 = 12
Pofro= 9
Alistar= 7
AlLen walker13 = 7
KageNoKage = 6
UxFxTx= 4
Zio Scuffio= 4
Kouya= 4
Powa93= 4
Monoz = 3 (new entry)
Alexambro= 3
Roshima = 2
Entropic Messiah= 1
Akamu= 1
Zenon89= 1
In breve +1 per Rich/Roshima e Powa - +2 per Kage - +3 per me e Monoz che entra in classifica (lo saresti già da un mese ma non l'avevo più aggiornata

Dai su ultimo indizio... non ci credo che non ci arriva nessuno!
(poi va be se casualmente il gioco non lo conosce nessuno è un conto però "IL" gioco di ruolo lo conoscono tutti quindi ci si può arrivare!!!)
Segrete & Draghi...
Se questo non basta ve lo dico!
EDIT: anzi se non basta posto una foto! XD

Segrete & Draghi...
Se questo non basta ve lo dico!

EDIT: anzi se non basta posto una foto! XD
Haha, ok, anche se l'avevo già detto lo scrivo per intero "dungeons and dragons" (lo gioco anche su carta, anche se da poco
)...
Se tocca a me allora do questo indizio (premetto che non so se è già stato menzionato):
1) "Estasi"
non è un vecchio cult come potrebbe essere f.f., m.g. o r.e. , ma per i miei miseri gusti lo definisco un must del momento...

Se tocca a me allora do questo indizio (premetto che non so se è già stato menzionato):
1) "Estasi"
non è un vecchio cult come potrebbe essere f.f., m.g. o r.e. , ma per i miei miseri gusti lo definisco un must del momento...
Direi No More Heroes 2, può essere???
Comunque forse era meglio aspettare la risposta di Monoz XD Fà sapere se il titolo detto da Vandalo è giusto o sbagliato
Comunque forse era meglio aspettare la risposta di Monoz XD Fà sapere se il titolo detto da Vandalo è giusto o sbagliato