FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Semplice, non finisce... è ancora in corso, e siamo in pari col giappone. Vai a presentarti nella sezione benvenuti, prima di postare.
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Ery ha scritto: I laboratori D: me n'ero completamente dimenticata :shock:
a me è venuto in mente dei laboratori soltanto mentre ne scrivevo... asd
Spoiler:
Ery, scusa :1sorry:
Giuro, non avevo capito la frase con gli asterischi del tuo penultimo post. Altrimenti non avrei insistito. :flush: Fa una cosa, và, torna indietro a cancellare le tracce del mio misfatto come ho fatto io, please. :eyes:
Ery

Spoiler:
Esk io modifico ma non ti dovevi disturbare xD Tanto meno scusare!!!!! :1XD:
Quella parola mi ha fatto tornare in mente una scena un po'... come dire.. :ommio: ma comunque stavo scherzando, non è che non ci dormo la notte xD O che tu hai usato un termine sbagliato (anche perchè nel contesto ci stava :look:) o altro! :nu: davvero, né serviva che tu chiedessi scusa né che tu modificassi! :1XD:
Ti chiedo scusa io anzi che mi spiego sempre come un cane e spesso involontariamente faccio fraintendere le persone. :ommio:
E già che siamo in tema :look: Scusate tutti per l'OT :mrgreen:
Ospite

azz mi sono dimenticare di ringraziare per il capitolo 103 :shock: ... Grazie!!!!! :D
L'ho letto divinamente... davvero delle scan stupende complimenti! asd
punk9500

ciao ragazzi qual è l ultimo capitolo di full metal alchemist io sono arrivato al 103 :ommio:
silver

Hidan ha scritto:Semplice, non finisce... è ancora in corso, e siamo in pari col giappone. Vai a presentarti nella sezione benvenuti, prima di postare.
punk9500 ha scritto:ciao ragazzi qual è l ultimo capitolo di full metal alchemist io sono arrivato al 103 :ommio:
ti ha già risposto hidan...basta sl leggere i mex precedenti!!!

p.s. presentati,km già detto,nella sezione benvenuti!!!
Ospite

Grazie mille per il capitolo 103! :D
punk9500

qual'e l ultimo capito di full metal alchemist io sono arrivato al 103 :geek:
silver

punk9500 ha scritto:qual'e l ultimo capito di full metal alchemist io sono arrivato al 103 :geek:
ma ci prendi x il c**o oppure nn so!!!

ti ha già risposto hidan ke il 103 è l'ultimo cap e ke l'hasta team è al passo con i capitoli jappi...e kmq devi presentarti!!! :evil:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Punk9500, al prossimo mex uguale scatta il ban, sei avvertito.
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”