Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ma tutti su haruto vanno??? Miiii che pirlata...
Comunque sia la scena del dito mi ha fatto spaccare dal ridere

Comunque sia la scena del dito mi ha fatto spaccare dal ridere

- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Per qualche strano motivo tutti i protagonosti degli shonen romantici hanno qualcosa, malgrado la loro evidente deficienza (nel migliore dei casi, nel peggiore ci si ritrova un mnaka jumpei), li rende un irresistibile calamità per le belle ragaazze...Baruc ha scritto:Ma tutti su haruto vanno??? Miiii che pirlata...

Grazie mille per il 54
Azz... Kikukawa è proprio arrapata bisogna dirlo
, se fossi in Haruto ci farei un pensierino, non è niente male in questo capitolo
Per il resto il commento di Seo a fine capitolo è perfetto

Azz... Kikukawa è proprio arrapata bisogna dirlo

Per il resto il commento di Seo a fine capitolo è perfetto

Ma chi se l'aspettava una Kikukawa così? O.o Madò... ma si è svegliata tutta di un colpo, anche se temo avrà ben presto una cocente delusione.
Nanami è la solita stronza, mi ricorda troppo Suzuka nelle vesti peggiori, mentre io tifo ancora Eba... che secondo me è fredda perchè tornando a casa non vuole più mettersi con lui... del resto gli amori a distanza è meglio evitarli.
Ora ad Haruto manca solo di innamorarsi di Kikukawa quando sarà ormai troppo tardi X°D (sarebbe capace di farlo)
Nanami è la solita stronza, mi ricorda troppo Suzuka nelle vesti peggiori, mentre io tifo ancora Eba... che secondo me è fredda perchè tornando a casa non vuole più mettersi con lui... del resto gli amori a distanza è meglio evitarli.
Ora ad Haruto manca solo di innamorarsi di Kikukawa quando sarà ormai troppo tardi X°D (sarebbe capace di farlo)
Io ho una spiegazione per tutto questo!!!!!Quando Kanzaki ha dato lo schiaffo ad Haruto,lui è stato mandato in un universo parallelo,dove tutto è il contrario!!!!!E' l'unica cosa che può spiegare la situazione di merda in cui si trova il poveretto!!!!

ahahahahaRick80 ha scritto: Ora ad Haruto manca solo di innamorarsi di Kikukawa quando sarà ormai troppo tardi X°D (sarebbe capace di farlo)
Cacchio sí! Ne é capace!!!!!
"kikukawa è infiamme...yuzuki è bagnata...basta che melo ciuccio un po è passa"
un capitolo all'insegna del doppio senso xD
cmq kikukawa mi sta troppo sul cazzo e haruto è un coglione,che cosa ci vuole a dire "senti hai frainteso"
bah xD
un capitolo all'insegna del doppio senso xD
cmq kikukawa mi sta troppo sul cazzo e haruto è un coglione,che cosa ci vuole a dire "senti hai frainteso"
bah xD