Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 54.
Baruc

Ma tutti su haruto vanno??? Miiii che pirlata...

:roll:

Comunque sia la scena del dito mi ha fatto spaccare dal ridere asd :P
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Baruc ha scritto:Ma tutti su haruto vanno??? Miiii che pirlata...
Per qualche strano motivo tutti i protagonosti degli shonen romantici hanno qualcosa, malgrado la loro evidente deficienza (nel migliore dei casi, nel peggiore ci si ritrova un mnaka jumpei), li rende un irresistibile calamità per le belle ragaazze... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Grazie mille per il 54 :mrgreen:
Azz... Kikukawa è proprio arrapata bisogna dirlo asd , se fossi in Haruto ci farei un pensierino, non è niente male in questo capitolo :?
Per il resto il commento di Seo a fine capitolo è perfetto asd
Ospite

Ma chi se l'aspettava una Kikukawa così? O.o Madò... ma si è svegliata tutta di un colpo, anche se temo avrà ben presto una cocente delusione.
Nanami è la solita stronza, mi ricorda troppo Suzuka nelle vesti peggiori, mentre io tifo ancora Eba... che secondo me è fredda perchè tornando a casa non vuole più mettersi con lui... del resto gli amori a distanza è meglio evitarli.

Ora ad Haruto manca solo di innamorarsi di Kikukawa quando sarà ormai troppo tardi X°D (sarebbe capace di farlo)
Ospite

Io ho una spiegazione per tutto questo!!!!!Quando Kanzaki ha dato lo schiaffo ad Haruto,lui è stato mandato in un universo parallelo,dove tutto è il contrario!!!!!E' l'unica cosa che può spiegare la situazione di merda in cui si trova il poveretto!!!! :ommio: :ommio: :ommio:
Veevyn

Bellissimo questo capitolo!! Ora, la situazione è davvero tragicomica asd asd
Baruc

Rick80 ha scritto: Ora ad Haruto manca solo di innamorarsi di Kikukawa quando sarà ormai troppo tardi X°D (sarebbe capace di farlo)
ahahahaha

Cacchio sí! Ne é capace!!!!!
Alocin88
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie per il 54 ^^ molto divertente asd
Lirico

"kikukawa è infiamme...yuzuki è bagnata...basta che melo ciuccio un po è passa"
un capitolo all'insegna del doppio senso xD
cmq kikukawa mi sta troppo sul cazzo e haruto è un coglione,che cosa ci vuole a dire "senti hai frainteso"
bah xD
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”