Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Takumi

A me quel dialogo mi è piaciuto parecchio...se ora uno è a corto d'idee perchè mette un dialogo, fantastico a mio parere, tutti i mangaka lo sono xD

ps. fantastico cap *o*
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

:ommio: ...
:ommio: .........
:ommio: ............
Porca p****na t**ia...questo capitolo è stupendo...scusate il frasario :P
Per prima cosa non mi aspettavo un dialogo con il mostro ma soprattutto per la prima volta, anke se in maniera più vaga che mai, c'è uno sviluppo della storia riguardante gantz durante i combattimenti contro gli alieni...
Non si è capito niente ma finalmente si parla di Gantz e non solo su come cercare di sopravvivere...bellissimo...
E ancora più bella l'ultima immagine...fregato in pieno.... :twisted:
Perchèèèèèèèèèèè....perchèèèèèèèè bisogna aspettare due settimane per il prossimo cap?????
Non ce la farò mai :lol:
spake
Ex-Member
Ex-Member

sono contento che sia piaciuto :mrgreen: visto che c'erano alcune frasi un po' complicate da adattare :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member

insomma insomma... ennesimo capitolo fregatura secondo me. Ci illuderemo di nuovo che il mostro venga matato, ma nulla. Unica chance che abbiamo che muoia definitivamente è quella che il mangaka voglia tenere le sue rivelazioni "divine" (:lol:) per un altro momento -> alias quando gli vengono in mente. Altrimenti ce lo troveremo vivo e vegeto e pronto a lasciarci altre perle... ovviamente, imho ^_^
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]
The King

io mi sono rotto di sto coso...speriamo che il prox o al max l'altro capitolo ce lo leviamo di torno...avete visto che brutta fine ha fatto Oka? cmq sto Kato è un buono a nulla...si è fatto fregre subito...poi si è cagato addosso è ha cominciato a piangersi addosso"aspetta..aspetta"..fai tanto il grand'uomo no?! allora muori da uomo e non romperci le palle!!!
Spoiler:
Kato mi sta proprio antipatico..no lo so XD
Ospite

capitolo fantastico, sono rimasto veramente colpito dal dialogo e sopratutto dal fatto che sembra che l'alieno stesso non sappia come rispondere a quella domanda, come se fossero anke loro costretti a combattere per gantz e che tutto questo è un semplice gioco al massacro, cmq ho notato una cosa davvero interessante(semplice opinione) che sulla gabbia toracia dell'alieno il cuore è sporgente, non potrebbe essere che sia quella la parte che bisogna essere distrutta, anke se con la fine del capitolo ne dubito fortemente ^^ cmq non vedo l'ora di vedere come continua e cmq come avevo detto, penso che almeno altri 4 o 5 capitoli dura l'alieno, ma credo che con la sua morte ci saranno rivelazioni davvero interessanti(almeno spero :mrgreen: )
sniffU.U

capitolo fantastico come sempre^^ però mi sa che sto manga farà la fine di berserk :ommio: (durerà un eternita -_-)
baggio86

x lo meno esce una volta ogni 2 settimane, magari berserk uscisse con questa frequenza...
Ospite

letto ultimo capitolo
Ospite

quoto in pieno con baggio, io negli ultimi tempi ormai ho perso la speranza di leggere il volume 32 della versione collection sulle mie mani :1nuu:
Rispondi

Torna a “Gantz”