Just my two cents & IMVHO
Nana to Kaoru - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
ZioTesKio
Letto... non mi ha preso più di tanto... anzi direi per nulla
probabilmente è il genere che proprio non mi piace (come non mi piacciono le perversioni jappo), ipotizzo che andrà avanti con situazioni sempre più estreme e probabilmente con l'inversione dei ruoli tra i due, ma onestamente non mi attira molto il dove possa andare a parare... nota di merito, al contrario di My Balls qui i personaggi donna non sembrano bambine, almeno per ora non sembra un loli o come si chiamano...
-
Baruc
nemmeno a me sta entusiasmando ma è da dire che è solo a 4 capitoli... siamo fiduciosi nell'hasta 
-
Ospite
troppo bello questo manga fa spakkare...ahahah grazie a tt quelli k c lavorano!! nn vedo l'ora d vedere kome continua!! 
-
Demone Celeste
mi incuriosisce molto voglio vedere come si evolve la situazione
a quando il prossimo capitolo??
a quando il prossimo capitolo??
- mbt6
- Leggenda

Quando sarà ora 
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

e me la tiro da morire."Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

- mbt6
- Leggenda

Chi lo sa? Magari oggi, magari fra una settimana, magari mai.
Noi facciamo del nostro meglio, poi quand'è il momento rilasciamo.
Cmq non andiamo OT, qui si dovrebbe parlare del manga
Noi facciamo del nostro meglio, poi quand'è il momento rilasciamo.
Cmq non andiamo OT, qui si dovrebbe parlare del manga
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

e me la tiro da morire."Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)