[SPOILER] Fine di Naruto - Sondaggio e commenti

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Naruto entra nella sua fase finale: contenti cos

Va benissimo cos
85
65%
Preferirei altri nemici e altre saghe...
45
35%

Voti totali: 130
Mirkokun

:shock: :shock: a quel punto è meglio hinata hokage asd
Ospite

mah.. va bene ke il mio è una ipotesi ma il tuo e proprio un sogno asd.. scherzo
Mirkokun

no no hai perfettamente ragione.... hinata hokage xd .. (non mi dispiacerebbbe solo perchè hinata la adoro ed è troppo f**a) asd
Mirkokun

scusate mi sono fatto trasportare da ..... immaginate...,..comunque Hinata non diventerà mai hokage lo sappiamo ... e per favore non parliamo di Choji xd
Mirkokun

bhe a parte hinata lo meritano tutti il titolo di hokage più di shikamaru.... anche Goku xd asd
Mirkokun

asd su naruto non abbiamo differenze di pensiero eh fabry ? ;)
Mirkokun

Chiaro hai ragione.... però io non quoterei mai uno che dice una cosa che io non comprendo ne condivido :geek:
Mirkokun

f@bry$h@rk92% ha scritto:
io penso ke se uno ha ragione bisogna dargli ragione indipendentemente dalla sua linea di pensiero socio-politica-religiosa
:o é un pò in cotrasto quello che dici....... se io non condivido le ragioni di una persona vuol dire che non gli do ragione...... se gliela dessi vuol dire che sono d'accordo con lui... sennò sono incoerente .....quindi se io quoto una persona perchè so che merita di essere quotata ... vuol dire che son d'accordo con il suo pensiero...... altrimenti non la quoterei (io la penso così asd )dopo tutto sto discorso... torniamo all'argomento che è meglio asd asd
Ospite

bah... io proporrei gai-sensei cm hokage ^^ asd
Mirkokun

gai come hokage ? :mmm: ma hokage non dovrebbe essere il ninja più forte del villaggio? Naruto è l'unico che se lo merita veramente in sto momento poi in passato Gai sarebbe andata bene sicuramente.... anche se io rimango sul discorso che sarei contentissimo Hinata Hokage asd
Rispondi

Torna a “Naruto”