Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Sarebbe bellissimo in effetti...come te pur io mi ero immaginata (o meglio spero in) un finale anni dopo in cui si vedono i protagonisti nelle loro vite!!![]()
Vero! In effetti non ho ben capito attorno a central (o addirittura solo attorno a quella zona in cui si trovano) se stan facendo la stessa cosa di Hoheneim attorno ad Amestris (che probabilmente è cià che aveva capito Al) anche se probabilmente sì visto che si sono consultati con Scar. In quel caso mi chiedo solo in un'area così ristretta che valenza avrebbe fare una cosa simileShukumei Taisa ha scritto:Sarebbe bellissimo in effetti...come te pur io mi ero immaginata (o meglio spero in) un finale anni dopo in cui si vedono i protagonisti nelle loro vite!!![]()
![]()
Comunque per quanto riguarda il romanticismo io sono ancora in estasi x il cap 101Genial ela cosa del cerchio rovesciato... semplicemente geniale... non ho parole per descriverlo.... Hiromu-sensei è davvero ingegnosa in ogni cosa che fa....Spoiler:![]()
Ma a parte questo penso che gli Ishbarian si siano limitati a tracciare il cerchi intorno a central, non penso che abbiano avuto abbastanza tempo per fare il cerchio intorno a tutta Amestris....
quando Hoho se ne andava là su le montagne a "espellere"(sorry, Ery) pezzi di pietra filosofale?Ery ha scritto:Vero! In effetti non ho ben capito attorno a central (o addirittura solo attorno a quella zona in cui si trovano) se stan facendo la stessa cosa di Hoheneim attorno ad Amestris (che probabilmente è cià che aveva capito Al) anche se probabilmente sì visto che si sono consultati con Scar. In quel caso mi chiedo solo in un'area così ristretta che valenza avrebbe fare una cosa simileShukumei Taisa ha scritto:Ma a parte questo penso che gli Ishbarian si siano limitati a tracciare il cerchi intorno a central, non penso che abbiano avuto abbastanza tempo per fare il cerchio intorno a tutta Amestris....Anche qui la sensei avrà già pensato a tutto xD
Shukumei Taisa ha scritto:Compagna Royaista!Il Royai del 101 anche se purtroppo solo accennato era comunque
Sì sì, per il cerchio di Hoheneim intendevamo la stessa cosa x3esk ha scritto:quando Hoho se ne andava là su le montagne a "espellere" pezzi di pietra filosofale?Ery ha scritto:Vero! In effetti non ho ben capito attorno a central (o addirittura solo attorno a quella zona in cui si trovano) se stan facendo la stessa cosa di Hoheneim attorno ad Amestris (che probabilmente è cià che aveva capito Al) anche se probabilmente sì visto che si sono consultati con Scar. In quel caso mi chiedo solo in un'area così ristretta che valenza avrebbe fare una cosa simileShukumei Taisa ha scritto:Ma a parte questo penso che gli Ishbarian si siano limitati a tracciare il cerchi intorno a central, non penso che abbiano avuto abbastanza tempo per fare il cerchio intorno a tutta Amestris....Anche qui la sensei avrà già pensato a tutto xD
E' andato nei punti del cerchio rovesciato (che non sono gli stessi del cerchio della t.u., dunque non i posti dove l'esercito ha versato sangue) e ha compensato le morti con le vite che porta dentro di sè. E così attiverà il cerchio "rovesciato". No?
In effetti c'è un salto temporale mica da poco tra quando Hoho incontra Al a Reole e quando trova Ed in quel sobborgo di Central pieno di Ishvariani. Dev'essere stato in quel "buco" che ha coinvolto gli Isbariani e definito il piano.
Ery,
Se May morisse non l'avrebbero messa nella 4a OP! <----- il rumore delle mie unghie che tentano disperatamente di aggrapparsi agli specchi nel tentativo di trovare delle motivazioni convincenti lo sentite?Bah, fosse per me creperebbero solo Hoho, Scar e i cattivi.
Beh, se ricordi quel piccolo genio di Edo qualche capitolo fa si è reso finalmente conto - dico io, MA NON CI POTEVA ARRIVARE PRIMA?!?Ery ha scritto: Tu invece hai capito o hai una mezza teoria su cosa potrebbero voler fare gli ishbaliani creando i punti di un cerchio alchemico tanto piccolo?Io ancora no
![]()
I laboratori D: me n'ero completamente dimenticataesk ha scritto:Beh, se ricordi quel piccolo genio di Edo qualche capitolo fa si è reso finalmente conto - dico io, MA NON CI POTEVA ARRIVARE PRIMA?!?Ery ha scritto: Tu invece hai capito o hai una mezza teoria su cosa potrebbero voler fare gli ishbaliani creando i punti di un cerchio alchemico tanto piccolo?Io ancora no
![]()
- che dato che "c'era" il 5° laboratorio allora ce ne sono altri 4, e dato che 4+1 fa 5, e che 5 sono le punte del cerchio della t.u., allora forse quel tunnel collega i 5 laboratori - VEDI i primi secondi della quarta ED, la più spoilerosa
- e in ognuno di essi c'è un bel cerchio alchemico pronto per essere attivato.
I compari di Scar saranno andati a stendere dei teli con sopra disegnati i cerchi opposti (non possiamo trovare un bel nome per questo benedetto cerchio opposto? Tipo... Cerchio del Fratello di Scar!Cerchio Isbhaliano! Cerchio Alchemico della S-trasmutazione Umana!) nei punti "giusti" per disattivare quello del padre fatto coi cerchi nei laboratori.